Cherry Season protagonista a Verissimo: dopo Ayaz e Oyku arriva Dağhan Külegeç alias Mete!

Cherry Season torna protagonista a Verissimo con Dağhan Külegeç alias Mete, cosa racconterà?


INTERAZIONI: 7

Cherry Season – Le Stagioni del Cuore torna protagonista su Canale 5 e, in particolare, a Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin si prepara ad essere location di una nuova visita da parte di un membro del cast della famosa serie turca che quest’estate ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Con grande delusione da parte dei fan, questa volta non si tratta di Özge Gürel e Serkan Çayoglu ma del terzo vertice di un triangolo che ha entusiasmato il pubblico di Cherry Season. La serie turca è arrivata in punta di piedi nel palinsesto estivo di Canale 5 portando a casa un vero e proprio boom di ascolti che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La strampalata Oyku e il bell’architetto Ayaz hanno conquistato il cuore del pubblico che ne chiede a gran voce la messa in onda anche in queste feste natalizie in cui andranno in onda vecchie repliche trite e ritrite. Mediaset non sembra pronta ad accontentare il suo pubblico tanto che ha già annunciato che la “seconda” stagione di Cherry Season andrà in onda da Giugno su Canale 5 e prenderà nuovamente il posto di Uomini e donne.

Per tutti coloro che non vogliono aspettare quel giorno, però, c’è Verissimo a fare da tramite tra il pubblico italiano e la serie. Nella puntata di domani, sabato 3 dicembre, nel salotto della Toffanin ci sarà Dağhan Külegeç alias Mete. Il primo amore di Oyku e grande amico di Ayaz, almeno agli inizi, sarà ospite della trasmissione per raccontare un po’ di sé e anche della serie che, nel bene e nel male, lo vede protagonista.

Adesso non ci rimane che capire se altri membri del cast di Cherry Season faranno capolino nel salotto di Canale 5. I fan sperano che dopo Ayaz, Oyku e Mete arrivino in Italia anche le cattive Seyma (Nilperi Şahinkaya) e Onem (Neslihan Yeldan) o le amiche della protagonista, Burcu (Nihal Işıksaçan) e Sibel (Fatma Toptaş), saremo accontentati?