Nuovo video per Honor 8 con l’aggiornamento Nougat ed EMUI 5.0: attesa Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus

Ancora un'anteprima per dispositivi apprezzatissimi dal pubblico italiano. Ecco le immagini trapelate di recente

Honor 8

INTERAZIONI: 19

Difficilmente avremo modo di provare l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat e quello contenente la nuovissima EMUI 5.0 a bordo dei vari Honor 8, Huawei P9, Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite entro la fine del 2016. Allo stesso tempo, però, il mondo delle beta comincia a svelarci anticipazioni interessanti per chi dispone di questi device, indipendentemente dai tempi di rilascio dell’aggiornamento definitivo per i singoli device. Vedere per credere il video che stiamo per condividere con voi.

Dopo le prime dritte fornite per testare la beta di Android Nougat, il tanto apprezzato Honor 8 è infatti protagonista di un nuovo filmato che ci dice tante cose. I cambiamenti dell’interfaccia sono molteplici, in primis per quanto riguarda la nostra interazione con le notifiche, ma soprattutto potremo gestire al meglio le applicazioni e la loro incidenza sull’autonomia dei singoli smartphone.

Occhio anche al punto in cui si parla del cosiddetto Home screen style. Il browser presente di default sui device, poi, ci consentirà di gestire al meglio le diverse schede che decideremo di aprire contemporaneamente. Il resto lo lascio dire alle immagini che sto per condividere con voi, al dì là dello smartphone che avete acquistato o intendete acquistare.

Vi ricordo che l’Honor 8 sarà uno dei primi smartphone a ricevere il doppio aggiornamento utile per toccare con mano Android Nougat e la nuova interfaccia EMUI 5.0, seguito a ruota da dispositivi come Huawei Mate 8, Huawei P9, Huawei P9 Plus, Huawei P9 Lite, Huawei Nova e Huawei Nova Plus. Per tutti l’appuntamento è previsto durante il primo trimestre del 2017, anche se i top di gamma dovrebbero fare questo step già nel corso del mese di gennaio. Vi lascio a questo punto ad un video dettagliato che ci mostra tutto il potenziale dello stesso Honor 8, una volta effettuato il download.