Lontano il ritorno degli One Direction: Harry Styles verso un album solista e Liam Payne papà

Gli One Direction torneranno insieme ma - forse - non prima del 2018: ecco il motivo!

One Direction, #SeNonSeguiGliOneDirection

INTERAZIONI: 90

Il ritorno degli One Direction potrebbe essere lontano. Nonostante le conferme di Niall Horan, sembra che il gruppo non possa tornare in scena il prossimo anno e che almeno per il 2017 non sentiremo alcun nuovo disco della band anglo-irlandese.

Se è vero che al ritorno degli One Direction non si opponga nessuno, è anche vero che gli impegni dei singoli componenti, da Harry Styles solista alla paternità di Liam Payne e Louis Tomlinson, rendano il comeback arduo almeno nell’immediato futuro.

CHERYL COLE INCINTA: LE FOTO

Andiamo con ordine.

Gli One Direction hanno annunciato un periodo di pausa ma non hanno specificato quanto sarebbe durato. Nel frattempo ognuno dei componenti è libero di intraprendere strade diverse. Niall Horan ha rilasciato il singolo da solista This Town ed è al lavoro sul suo primo disco di inediti mentre Harry Styles è ancora in studio di registrazione ma sembrerebbe essere con alcuni artisti di rilievo internazionali che gli assicurerebbero una lunga carriera da solo.

Inquisitr e Belfast Telegraph rivelano che Styles sia in procinto di collaborare con Gary Go, Max Martin e Bruno Mars, in vista del nuovo album di inediti da rilasciare nel 2017. Tali collaborazioni e/o featuring lasciano intendere che il disco non sia destinato a svanire nel giro di pochi mesi e che possa effettivamente tracciare la nuova carriera discografica di Harry Styles.

Niall Horan, però, ha già assicurato che il ritorno degli One Direction avverrà. Allora non resta che aspettare e sperare che i fan non debbano attendere oltre il 2018.

I prossimi piani degli One Direction potrebbero quindi essere i seguenti:

Nel frattempo, però, anche Niall e Harry potrebbero presentare pezzi e lavori in tutto il mondo. E come se non bastasse, Harry Styles è atteso al cinema per Dunkirk.