Cheryl Cole è incinta, Liam Payne degli One Direction diventa padre (foto)

Dopo Louis Tomlinson, anche Liam Payne degli 1D diventa papà: le prime foto.

Liam Payne dei One Direction padre

INTERAZIONI: 14

Ora è ufficiale: anche Liam Payne degli One Direction diventerà papà. La sua fidanzata, Cheryl Cole, è incinta e darà presto alla luce il suo promogenito.
Non erano voci prive di fondamento, dunque: c’è effettivamente qualcosa di fondato e Liam Payne sarà il secondo cantante della band anglo-irlandese ad avere un erede prima dei 30 anni.

Dopo Louis Tomlinson, la cui ex compagna Briana ha partorito Freddie lo scorso anno, Liam Payne è il prossimo a mettersi alla prova con pannolini e pappe per neonati.
Le prime immagini del pancione di Cheryl Cole hanno già fatto il giro del mondo attraverso i social network e ve le mostriamo qui sotto:

Non solo i fan ma anche la società di management che gestisce gli One Direction ha ironizzato sulla faccenda ricordando alla band che nel 2016 esiste più di un metodo anticoncezionale ma evidentemente gli 1D non sono così ferrati in materia!

Dopo le gravidanze delle metà di Louis Tomlinson e Liam Payne, chi sarà la prossima donna a portare in grembo un bimbo? L’attenzione è su Harry Styles e sulle sue conquiste perché, a differenze dei suoi compagni di band e di vita, Niall Horan sembra invece essere il più maturo e responsabile e proprio lui, negli scorsi giorni, ha parlato in modo concreto dell’atteso ritorno del gruppo.

“Torneremo, saremmo stupidi a non farlo…sarebbe ridicolo”, ha dichiarato Niall confermando nuovi impegni con la band e smentendo, una volta per tutte, il definitivo scioglimento del gruppo. La gravidanza di Cheryl Cole, però, probabilmente rallenterà il comeback degli 1D: Liam Payne rimanderà gli impegni musicali per rimanere vicino alla sua donna?

Si attendono aggiornamenti sul futuro degli One Direction e sugli eventuali eventi in tutto il globo che consentiranno nuovamente ai fan di vivere dal vivo le emozioni della loro musica.