Gli One Direction di nuovo insieme? Parla Niall Horan

Gli 1D torneranno in tour insieme? Rilasceranno nuovi album di inediti? Niall Horan risponde.

Niall Horan parla del ritorno dei One Direction

INTERAZIONI: 20

Niall Horan conferma l’imminente ritorno degli One Direction. Intervistato per la rubrica Sunday People del Mirror, il cantate della band anglo-irlandese ha spiegato che gli 1D torneranno: è ufficiale ed è una certezza.

“Torneremo, saremmo stupidi a non farlo…sarebbe ridicolo”, ha dichiarato Niall Horan spiegando che il periodo di pausa è semplicemente un momento di riposo nel corso del quale ognuno si sta rilassando e sta sperimentando qualcosa di nuovo.

Niall ha scelto di lanciare il suo primo singolo da solista, This Town, e probabilmente rilascerà anche un disco di inediti da solista, Harry Styles ha intrapreso la carriera di attore e reciterà nel film Dunkirk, Louis Tomlinson si dedica a suo figlio Freddie e Liam Payne forse è l’unico a godersi il relax assoluto.

“Al momento stiamo facendo altro. Harry voleva fare un film e noi ci stiamo semplicemente rilassando”, ha continuato il cantante che non ha esitato a tranquillizzare i fan. Dopo la pausa, che non si sa quanto debba durare, gli One Direction torneranno in scena e in tour in tutto il mondo.

Ci ha anche tenuto a sottolineare il percorso di crescita del gruppo e il suo personale: “Negli ultimi cinque anni sono diventato un bravo chitarrista e amo suonare il piano”.

“Con il tempo diventi più sicuro e consapevole delle tue possibilità”, motivo per cui il futuro è tutto ancora da vivere e fermarsi sarebbe poco costruttivo.

Gli One Direction sono spesso visti come “una band prefabbricata che non sa scrivere musica” ma da Niall Horan arriva una pronta condanna: chi lo pensa è in errore e gli One Direction dimostreranno presto di essere in grado di conquistare il mercato internazionale con la forza delle sette note.

Un sospiro di sollievo per i fan: questa è l’ennesima conferma che il gruppo non intende sciogliersi e non si è già sciolto nonostante i progetti solisti di alcuni dei cantanti.