Arriva il Cyber Monday 2016: ecco le offerte Amazon, MediaWorld, Trony, Unieuro ed Euronics

Quali sono le migliori occasioni oggi 28 novembre? Ecco una panoramica generale appena scoccata la mezzanotte


INTERAZIONI: 18

Il Cyber Monday 2016 non sarà una semplice appendice del Black Friday, come potrete osservare dalle offerte che allo scoccare della mezzanotte proverò ad illustrarvi. Come sempre, in prima linea c’è Amazon, che pochissimi secondi fa ha annunciato le primissime promozioni di una giornata ricca di opportunità, ma attenzione anche alle altre grandi catene che stiamo seguendo con attenzione in questi giorni. Il riferimento cade su marchi come MediaWorld, Trony, Unieuro ed Euronics.

Partiamo dunque da Amazon, che attraverso la pagina dedicata al Cyber Monday 2016 ci vengono mostrate da subito le offerte “in vetrina”. Spicca a tal proposito la famiglia Honor, visto che da un lato abbiamo Honor 7 Premium a 249 euro, mentre dall’altro è apprezzabile il prezzo fissato per il cosiddetto Honor 5X, proposto invece a 169 euro. Dalla mattinata del 28 novembre fate grande attenzione alle “offerte lampo”, perché ogni cinque minuti ci saranno nuove proposte per il pubblico.

Per quanto riguarda MediaWorld, in queste ore possiamo imbatterci nella serie di promozioni legate all’iniziativa “GigaSconti“. La pagina web in cui è collocata la vetrina, infatti, ci mostra una serie di prodotti disponibili a prezzo scontato, con offerte disponibili fino a mercoledì 30 novembre. Attenzione al Samsung Galaxy S7 a 449 euro ed al sempre apprezzato Huawei P8 Lite, acquistabile (solo online) ad un prezzo pari a 154,99 euro.

Trony non specifica la natura delle offerte per il Cyber Monday (in occasione del Black Friday aveva ufficializzato lo sconto dell’IVA sul suo catalogo), ma allo stesso tempo rinnova una serie di promozioni da tenere sotto osservazione. Anche in questo caso abbiamo l’apposita pagina di riferimento. Unieuro in questi minuti sta confermando il 25% di sconto sui suoi prodotti nel carrello, a patto che si raggiunga una spesa minima di 299 euro. Occhio però agli eventuali aggiornamenti delle prossime ore (dalla Home attenzione alla pagina offerte). Infine, vi ricordiamo che con Euronics dal 24 novembre al 7 dicembre potrete acquistare due prodotti con lo sconto del 50% su quello meno caro, a patto che uno dei due costi almeno 449 euro.

Insomma, occhi aperti anche nelle prossime ore, perché oltre alle offerte lampo di Amazon, durante il Cyber Monday 2016 potrebbero essere lanciate ulteriori offerte dalle altre grandi catene. Non mi sorprenderei se i vari MediaWorld, Trony, Unieuro ed Euronics dovessero proporci qualcosa di diverso nelle prime ore della mattinata. Avete beccato qualche altra promozione super in questi minuti? Fatecelo sapere.