Dal Black Friday alle offerte Cyber Monday 2017 Amazon: prezzo Huawei P9 Lite ed S8 allettante

Spuntano già le primissime promozioni in vista dell'atteso appuntamento in programma lunedì 27 novembre

2
CONDIVISIONI

Il passaggio dal Black Friday alle offerte Cyber Monday 2017 solitamente ci regala un weekend tutto sommato abbastanza tranquillo, ma grazie ad Amazon oggi 25 novembre possiamo esaminare più da vicino alcune opportunità decisamente allettanti per chi intende acquistare un nuovo smartphone. Il fatto che tra le due proposte più aggressive ci siano i vari Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S8 la dice lunga sul fatto che qualche interessante occasione possa arrivare sia dalla fascia media, sia da quella più alta.

Cerchiamo dunque di individuare qualcosa degno di attenzione in queste ore. La migliore offerta Cyber Monday 2017 su Amazon, in questi minuti, a mio modo di vedere riguarda proprio lo stesso Huawei P9 Lite. Nel momento in cui pubblico il punto della situazione, infatti, ve lo potrete portare a casa a soli 179 euro. In attesa di capire se lo smartphone rientrerà tra quelli compatibili con l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, un prezzo come quello condiviso oggi potrebbe fare gola a diverse persone.

Da monitorare anche il Samsung Galaxy S8. Dopo essere stato proposto anche a 499 euro durante il Black Friday anche a 499 euro, oggi le migliori offerte in vista del Cyber Monday 2017 ce lo propongono a circa 530 euro su Amazon, pur trattandosi della versione brandizzata TIM. A mio modo di vedere, però, non vanno escluse ulteriori promozioni per un top di gamma che sta facendo registrare importanti volumi di vendite in queste settimane.

Insomma, le grandi promozioni certo non finiscono qui dopo avervi aggiornato prontamente sulle ultime mosse di Amazon la mattina del Black Friday. Ovviamente restate sintonizzati sulle nostre per ottenere in tempo reale tutte le informazioni del caso in merito alle offerte Cyber Monday 2017, in quanto già durante il fine settimana potrebbero giungere delle promozioni estremamente interessanti per il pubblico italiano. Avete già trovato qualcosa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.