La Mannequin Challenge di Taylor Swift: poteva forse esimersi? (Video)

Taylor Swift cede alla Mannequin Challenge: guarda il video in riva al mare in cui la cantante fa questa cosa senza senso!


INTERAZIONI: 7

La Mannequin Challenge è l’ultima moda social che si sta diffondendo a macchia d’olio tra gli webeti di tutto il mondo. Non fa ridere, non ha un intento benefico (a differenza dell’Ice Bucket Challenge, per dirne una), e ricorda molto da vicino il famigerato Freeze del Grande Fratello. Ma, in soldoni, di cosa si tratta? Niente di più semplice: per eseguire alla perfezione la Mannequin Challenge basta filmare più persone possibile mentre se ne stanno immobili. In sottofondo deve, per regolamento scritto da chissà chi, chissà quando e chissà dove, il brano “Black Beatles” di Rae Sremmurd. Quando una moda diventa veramente tale coinvolge anche personaggi famosi nostrani, tipo Gianni Morandi, ma perfino star internazionali. L’ultima, in ordine di tempo, Taylor Swift che ci ha regalato questa Mannequin Challenge tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram. Ed eccola, allora, la Mannequin Challenge di Taylor Swift (cliccate sulla foto qui sotto per vedere il video):

Taylor Swift stava celebrando il Giorno del Ringraziamento con gli amici di sempre, tra l’altro ce ne fosse uno o una bruttino/a, in riva al mare quando, improvvisamente, l’idea: partecipare alla nuova moda che sta facendo, per qualche ragione che solo i posteri, forse, riusciranno a spiegarci, impazzire il web. Esiste addirittura un profilo Twitter dedicato alla Mannequin Challenge e, ad oggi, conta più di centoventisettimila follower. Non male, contando che tale moda sia stata lanciata, stando ai soliti ben informati lo scorso 26 ottobre. Ma noi preferiamo pensare che le sue origini si perdano nel mito e che il suo futuro, invece, faccia la stessa fine nell’oblio.

E mentre Taylor Swift fa la Mannequin Challenge, il suo acerrimo nemico Kanye West, versa in condizioni non del tutto salutari. Il marituccio di Kim Kardashian, infatti, è stato di recente costretto al ricovero in ospedale per via di un forte esaurimento nervoso che l’ha portato a cancellare tutte le date del suo tour a stelle e strisce. Altrimenti, non abbiamo dubbi, il buon Mr. West sarebbe stato il primo vip della lista a sperimentare questa nuova, “irresistibile”, follia.