Kanye West in ospedale: aveva smesso di dormire da tempo

Che succede Kanye West? Il rapper è stato ricoverato in ospedale dopo aver cancellato le restanti date del suo tour americano


INTERAZIONI: 21

Kanye West in ospedale a causa di una grave privazione del sonno, conferma il sito NME. A quanto risulta all’aggiornatissimo sito il rapper più spocchioso d’America sarebbe stato ricoverato “per tutelare la sua stessa salute e sicurezza”, quindi il nostro eroe potrebbe non essere andato con le sue gambe e di sua stretta volontà al pronto soccorso, per capirci.

Strano perché in questi giorni la star di Yeezus sembrava stare davvero fresco quanto un fiorellino di campo in un campo estivo. Giusto ieri aveva cancellato il resto delle date del suo Saint Pablo Tour dopo aver interrotto un proprio concerto a trenta minuti dall’inizio lanciando un’invettiva di ben quindici minuti contro Beyoncè e Jay-Z. E poi la notizia di oggi, ovvero Kanye in ospedale, ci fa capire come non si debba mai e poi mai attaccare, pubblicamente e no, Queen Bey. Scherzi a parte, mette un po’ ansia, ora come ora, uno dei suoi deliri durante il sopracitato sfogo col pubblico di Sacramento: il marituccio di Kim Kardashian ha infatti affermato che Jay-Z avrebbe tutti i mezzi per ucciderlo. E menomale che un tempo i due sono stati oltre che colleghi, amici!

Dopo aver sganciato questa bomba, il rapper che avrebbe potuto sconfiggere Donald Trump alle ultime elezioni presidenziali Usa, si era chiuso in se stesso, postando novantanove foto di vestiti su Instagram (99 Problems è una delle canzoni più celebri dell’ormai “nemico” Jay-Z. Il riferimento qui è chiaro ma l’unica vera certezza per adesso è Kanye West in ospedale a Los Angeles sotto osservazione medica con tutta la famiglia al proprio fianco. I dottori, come anticipato in apertura, pensano che il probabile esaurimento nervoso dell’artista sia dovuto ad una grave deprivazione del sonno. Come sospettavamo, e come confermato dalla NBC News non si sarebbe trattato di un ricovero volontario ma Kanye sarebbe stato trasportato, volente o nolente, in una struttura ospedaliera. C’è da dire che Jay-Z la fine di un’amicizia la prende decisamente meglio.

Mentre fioccano su Twitter i primi cinguettii di supporto per fare gli auguri di pronta guarigione a Kanye West in ospedale, segnale del fatto che il rapper non abbia fatto arrabbiare proprio tutto tutto tutto lo showbiz a stelle e strisce, siamo sicuri che l’artista dall’ego più smisurato del lato b della mogliettina Kim Kardashian si riprenderà presto da questa piccola débâcle e tornerà presto sul palco. A rappare e non solo a blaterare, si spera.