NCIS 14 si fa attendere: quando andrà in onda? Dal 20 novembre su Rai2 torna la 12ª stagione

L'inedita NCIS 14 andrà in onda su Rai2, ma non subito: dal 20 novembre tornano gli episodi della 12ª stagione del crime

NCIS 14 su Rai2, quando andrà in onda?

INTERAZIONI: 7

NCIS 14 non andrà in onda su Rai2 prima del 2017: dopo l’ultimo episodio della tredicesima stagione, Rai2 non trasmetterà la successiva, come il pubblico potrebbe auspicare, a partire da domenica 20 novembre.

La programmazione prevede infatti un passo indietro alla dodicesima stagione, con la replica dell’episodio dal titolo Nemici in patria: si tratta della puntata che apre formalmente la seconda parte di stagione per NCIS 12, già trasmesso da Rai 2 nel maggio 2015. Segue un episodio dello spin-off NCIS New Orleans dal titolo L’eroe misterioso, in questo caso in prima visione Rai.

Per la messa in onda di NCIS 14, in onda negli Stati Uniti dallo scorso settembre con qualche problema di rating dopo l’addio al personaggio di Tony DiNozzo nell’ultimo season finale, bisognerà attendere necessariamente il prossimo anno.

Per il momento è sparita dalla programmazione della domenica anche la serie Bull, che aveva buttato il primo episodio in anteprima su Rai2 domenica 13 novembre, subito dopo l’ultimo episodio di NCIS 13. Probabilmente anche la nuova serie con protagonista Michael Weatherly, l’ex interprete di Tony DiNozzo, tornerà in onda il prossimo anno insieme a NCIS 14, come avviene ogni martedì sulla CBS negli Stati Uniti.

Questa la trama dell’episodio NCIS 12×12 Nemici in patria, in onda domenica 20 novembre alle 21.10 su Rai2.

La squadra NCIS cerca un terrorista dopo che una missione di salvataggio in Siria ha rivelato che un americano è stato coinvolto nella cattura di un assistente sociale. Nel frattempo, McGee e Bishop cercano di capire qualcosa sul comportamento insolito di DiNozzo.

Segue l’episodio di NCIS New Orleans dal titolo L’eroe misterioso.

L’agente speciale Pride apre il suo bar al pubblico per una festa di Carnevale, che termina in fretta quando lui e il sindaco Douglas Hamilton vengono rapiti e tenuti in ostaggio da uno sconosciuto.