J-Ax diventa padre e annuncia: “Vi brucio lo scoop, saremo due milioni di nipoti e uno”

Il lievo evento di J-Ax annunciato su Facebook: "Divento padre, ora rispettate la nostra privacy".

J-Ax diventa padre

INTERAZIONI: 2631

Due milioni di nipoti e uno: J-Ax diventa padre e annuncia il lieto evento su Facebook, dopo un assalto di paparazzi a sua moglie in attesa del loro primo figlio. Il lieto evento arriva dopo anni di rimpianti del rapper milanese, che mai aveva nascosto il desiderio di diventare papà. E quel desiderio, Alessandro Aleotti, lo aveva espresso anche nel brano Intro, in featuring con Bianca Atzei: “E per la strada mi chiamano Zio, è Philadelphia e io sono Rocky.Sarà che al posto di un bambino Dio mi ha dato due milioni di nipoti”.

L’annuncio della gravidanza di sua moglie Elaina Coker è stato quasi obbligato dagli eventi. J-Ax è intervenuto sulla sua pagina Facebook per spiegare la condizione della sua famiglia e per una forma di tutela nei confronti di sua moglie, poco abituata alla pressione dei paparazzi.

Con queste parole, J-Ax annuncia di stare per diventare padre e chiede la massima privacy per la sua famiglia, specialmente in questo momento delicato.

Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.(??)
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!?
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno ?

Il piccolo Aleotti potrebbe quindi arrivare nel bel mezzo del tour congiunto con il suo compare in Newtopia Fedez. La tournée nei palasport è attesa per marzo 2017, con alcune che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.