Chi è morto in How To Get Away with Murder 3? L’incognita Frank nel winter finale (foto e video)

La rivelazione tanto attesa nel finale di metà stagione: chi è morto in casa di Annalise in How To Get Away with Murder 3? Tutte le anticipazioni sul nono episodio

How To Get Away with Murder 3,

INTERAZIONI: 14

Chi è morto? La domanda che dà il titolo al winter finale di How To Get Away with Murder 3 è quella che il pubblico si sta ponendo sin dalla première, quando le urla di Annalise davanti al telo bianco che ricopre un cadavere davanti alla sua casa in fiamme hanno da subito lasciato presagire una perdita importante.

Giovedì 17 novembre, insieme al finale di stagione di Grey’s Anatomy, va in onda anche quello di How To Get Away with Murder 3: entrambe le serie restano in pausa fino al 19 gennaio, quando torneranno su ABC insieme alla sesta stagione inedita di Scandal.

In quest’ultimo episodio stagionale, Annalise riceve un suggerimento sulla Atwood, che porta ad un acceso confronto con Nate. Nel frattempo, gli eventi mortali che riducono in fiamme la sua casa rivelano chi è la vittima sotto il lenzuolo.

Il grande mistero di questa stagione sarà dunque rivelato e come sempre nella seconda parte ci sarà una nuova linea temporale nel racconto.

Due gli sneak peek finora rilasciati riguardo il finale di stagione, scritto da Michael Foley e diretto da Bill D’Elia, protagonisti Annalise in un confronto con la procuratrice che ha una relazione con Nate e Wes col suo avvocato intenti a parlare del processo sull’omicidio Mahoney.

Protagonisti delle foto promozionali, invece, sono soprattutto Laurel e Wes, ma anche Annalise in cella e un disperato Frank.

La vera incognita di questo winter finale è proprio il bel Delfino. Tornato a casa per espiare le sue innumerevoli colpe, lo abbiamo lasciato con una pistola puntata al mento mentre minaccia di uccidersi di fronte ad Annalise che lo incita a farla finita e Bonnie che cerca di fermarlo. È davvero disposto a morire per Annalise? E sarà lui la vittima sotto il telo? A rigor di logica, stando a quanto mostrato nei flashforward, le ultime due potenziali vittime rimaste sono Nate e Frank. A meno che le scene che ritraggono Wes e Connor non siano riferibili ad un ulteriore arco temporale ancora inesplorato. Coloro che senza ombra di dubbio non sono morti perché appaiono sani e salvi in ospedale dopo l’incendio sono Michaela, Asher, Oliver e Laurel che rischia di perdere il suo bambino.

Di sicuro si tratterà di una morte sconvolgente, come ha raccontato l’attrice Karla Souza qualche tempo fa. E gli occhi sono tutti puntati su Frank, come dall’inizio di questa stagione. Charlie Weber ne ha parlato a TvLine, spiegando che “sì, sarebbe morto per Annalise o Bonnie, è in una situazione così  depressa e disperata in cui è capace di tutto“. Secondo Webber, però, le lacrime di Delfino mentre minaccia il suicidio sono un modo per cercare il perdono di Annalise: “Beh, è sicuramente uno stratagemma. Lui vuole che lei lo fermi. Lui vuole che lei voglia mantenerlo in vita. Ma è disposto a uccidersi“.