Fiori d’arancio in Nome in Codice Solo: Marco tra omicidi e nozze? Anticipazioni 23 novembre

Marco si sposa? Il boss Corona fa la sua mossa mettendo con le spalle al muro il suo uomo nel penultimo episodio di Nome in Codice Solo


INTERAZIONI: 7

Ottimo episodio per Nome in Codice Solo, la nuova serie firmata Taodue in onda su Canale 5 nella prima serata del mercoledì. La première dello show con protagonista Marco Bocci, ha portato a casa ottimi ascolti e tutti incrociano le dita sperando che il calo fisiologico che potrebbe registrarsi questa sera non rovini tutto.

Marco Bocci ha dato vita a Marco, un giovane agente infiltrato nella malavita romana “reo” di aver salvato la vita ad un giovane rampollo di una delle famiglie più in vista della mafia calabrese. Proprio grazie a questo suo aggancio, Marco riesce a diventare uno dei pochi infiltrati nella ndrangheta con pro e contro che solo in questi ultimi episodio potremo toccare con mano.

Nel primo episodio abbiamo conosciuto l’agente e la sua strana vita fatta di bugie e sotterfugi ma anche la sua fidanzata Barbara, interpretata da Diane Flerì. La donna vive seguendo e proteggendo il suo uomo ma consapevole che la loro non sarà una storia normale soprattutto adesso che Marco vive in Calabria alla corte dei Corona. Proprio in casa del boss ha conosciuto Agata, la giovane figlia interpretata da Carlotta Antonelli.

Proprio con quest’ultima è nato un rapporto speciale che si svilupperà questa sera e che renderà Barbara gelosa e possessiva. Le cose sono destinate a peggiorare e non solo perchè Marco si troverà tra due fuochi in amore ma anche perchè sarà costretto a scendere a patti con il diavolo e fare così terribili: ucciderà il poliziotto corrotto che lo ha scoperto?

Nell’episodio numero 3 di Nome in Codice Solo, il penultimo di questa prima stagione, vedremo Antonio Corona metterà Marco con le spalle al muro chiedendogli di sposare la figlia Agata. L’agente sembra pronto ad accettare per diventare membro della famiglia e poter avere tutte le informazioni sul traffico di droga che i Corona gestiscono.

Da una parte ci sarà Agata pronta a dire no e dall’altra Barbara in crisi soprattutto adesso che ha scoperto di essere incinta. Sullo sfondo, prende il via la faida con i Gargano, Vincenzo Corona farà ancora il doppio gioco?