Che fine ha fatto Harry Styles degli One Direction? Le ipotesi in attesa dell’album da solista

Dove si trova Harry Styles degli 1D in questo momento? Nel periodo di pausa dalle scene, si gode il relax o lavora a nuovi brani? Tutte le ipotesi.

che fine ha fatto Harry Styles One Direction

INTERAZIONI: 19

Dove è finito Harry Styles degli One Direction? Il cantante della band anglo-irlandese più amata al mondo sembra essere sparito dalla circolazione. I fan non riescono più ad intercettarlo e in tutto il globo è partito il toto-scommesse: dove si trova Harry Styles in questo momento?

L’artista si sta godendo un po’ di riposo lontano dai riflettori in una località paradisiaca… O forse no. Stando alle ultime indiscrezioni sui suoi progetti musicali, Harry avrebbe già firmato un contratto discografico da solista con l’etichetta Columbia Records e potrebbe essere, proprio in questi giorni, a lavoro sul disco, il suo primo progetto.

Nel mese di marzo è entrato a far parte della compagnia di management Full Stop Management, guidata dall’amico Jeffrey Azoff, e non è escluso che presto torni in scena con nuovi brani da solista, senza gli One Direction. Non sarebbe di certo il primo: dopo l’addio ufficiale di Zayn Malik e il singolo di Niall Horan, This Town, secondo una parte dei fan degli 1D è solo questione di tempo.

Prima o poi anche Harry Styles, Liam Payne e Luis Tomlinson faranno parlare di sé per progetti solisti e il prossimo in ordine di tempo potrebbe essere proprio Styles.

In attesa di conoscere le ultime news sul suo futuro discografico, c’è chi si diverte ad ipotizzare – ironicamente – le sue mete preferite provando ad indovinare dove sia in questo momento.
Sta preparando la campagna per le elezioni presidenziali americane del 2020? Sta studiando arti marziali? Sta posando in qualche angolo del mondo per una statua a grandezza naturale? Sta imparando il greco? L’astrologia? Sta facendo ripetizioni a Niall Horan nella speranza di insegnargli a badare a se stesso?

Queste e molte altre divertenti ipotesi provengono da Sugarscape.com ma la più attendibile è solo una: il disco da solista. Che Harry Styles sia effettivamente in studio di registrazione?