Fedez e Chiara Ferragni, la love story che capitalizza i limoni da festa delle medie

Pensavo fosse amore e invece era una festa delle medie? Quanto c'è di vero nella love story tra Fedez e Chiara Ferragni?


INTERAZIONI: 31

Fedez e Chiara Ferragni. Non possiamo certo esimerci dal parlarvi della coppia del momento, dei Bradangelina (ops, paragone infelice) che ci meritiamo. Entrambi non hanno certo bisogno di presentazioni: lui rapper 27enne che ha raggiunto il successo partendo dal web fino ad arrivare dritto dritto alla poltrona di giudice di X Factor per svariate edizioni, lei biondina, carina, magrolina, fashion bloggherina con un fatturato annuo da milioni di euro. Dopo un breve flirt (o forse solo gossip) con la giovanissima Youtuber Greta Menchi il rapper del talent Sky ha posato gli occhi sul fior fiore delle It Girl made in Italy. E da quel giorno hanno cominciato a posare, insieme, su Instagram. Una love story che, a giudicare, dagli scatti, pare più un servizio fotografico patinato. Oppure una festa delle medie che sta procedendo così così, come tutte le feste delle medie, del resto.

Ieri sera, 14 novembre 2016, una superluna aveva invaso il cielo sopra le teste di noi tutti e chi scrive si immaginava Fedez e Chiara Ferragni, che per altro abitano nella mia stessa zona, solo nella parte bella, abbracciati stretti stretti a guardare la luna “come due innamorati senza niente da fare che non hanno nient’altro che una storia d’amore“, diceva Lorenzo Jovanotti Cherubini. Sdraiati e impellicciati a bordo piscina con un cocktail in mano sulla terrazza del superattico del rapper, ed è subito la versione Milano da bere di The O.C. Però c’è sempre un però e per rendersene conto basta andare sulle reciproche pagine Instagram dei due “innamorati senza niente da fare che non hanno nient’altro che una storia d’amore”, appunto.

Perché siamo sicuri che non abbiano proprio nient’altro oltre che una storia d’amore i nostri due piccioncini col fiuto per il business? A giudicare dagli scatti che la coppia posta posando senza posa si direbbe che tra loro ci sia la stessa intimità che potrebbe nascere tra il pomello di una porta e un calorifero all’interno della stessa casa, ma in due stanze diverse. Naturalmente, in ogni foto sono brandizzati a dovere e vestiti come ogni bravo influencer dovrebbe fare per lanciare nuovi dettagli di stile, per tamarri pronti a tutto e non.

Basti pensare alla loro prima foto insieme, alla Fashion Week di Parigi, entrambi con la felpa nera I’m not a rapper (la trovate nella nostra gallery) e quella distanza di sicurezza siderale, per quanto tentassero di abbracciarsi. E così via, la love story Fedez-Ferragni prosegue con lei imbronciata mentre trasporta un enorme vaso di rose, gentil pensiero del suo piccolo grande amore, oppure quando si guardano di sottecchi in un modo che sarebbe anche romantico se solo nelle loro pupille non si intravedesse il simbolo dell’euro. Non c’è uno scatto, comunque, in cui il buon Federico non abbia lo sguardo più annoiato di Willy il Coyote mentre aspetta per giorni il passaggio di Beep Beep escogitando trappoloni per liberarsene definitivamente. Che noia, che barba, che barba, che noia.

A dimostrazione che essere belli belli in modo assurdo e ricchi ricchi allo stesso livello, non basta per mettere in piedi una love story credibile agli occhi di chi abbia superato i quindici anni, ecco spuntare il video del loro primo bacio. I due ridono senza posa prima di poggiare le labbra l’uno sull’altra, e anche durante il limone Fedez non riesce a trattenere le risate. Avete presente le feste delle medie, quando, come direbbe Elio, “Scatta il gioco della bottiglia” e ti ritrovi a dover limonare con Norberto, il compagno di classe occhialuto e apparecchiato? Ecco, con tutto il rispetto per il piccolo Norberto, forse Caterina, la ragazzina indicatagli dalla famigerata bottiglia, gli scoppierebbe a ridere in faccia. Ma se ci si ritrovasse davanti Chiara Ferragni con le labbra a fondoschiena di gallina pronta a schioccare un romantico bacio? Chi scrive dubita fortemente che potrebbe abbattersi sul fortunello oggetto del desiderio della Blonde Salad la stessa infausta sorte che toccò a Norberto.

Guanciotte

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 14 Nov 2016 alle ore 02:55 PST

Insomma, la passione dov’è? O meglio, in questo caso, dove si compra?