Tutte le offerte passa a TIM a partire da 7 euro, valide fino al 21 novembre

Le offerte passa a TIM di novembre sono tante, e tutte molto vantaggiose

offerte TIM

INTERAZIONI: 21

Le offerte passa a TIM abbondano in questo periodo, e così dovrebbe essere almeno fino al prossimo 21 novembre. Tante sono le possibilità per entrare nella cerchia del primo operatore nazionale, a seconda del gestore di provenienza. Per aderire non dovrete fare altro che recarvi presso un centro TIM abilitato, oppure richiedere (occhio alla truffa) la portabilità con vendita da remoto e relativa consegna a casa della nuova SIM.

Partiamo dalla TIM Planet GO, che al prezzo di 7 euro/28 giorni offre minuti illimitati verso tutti (fino al 1 gennaio 2018, poi i minuti inclusi nell’offerta diventeranno 1000) e 3 GB in 4G (500 SMS a fronte di una spesa aggiuntiva mensile di 3 euro). Possono richiederla chi è attualmente cliente 3 Italia, o utente di alcuni operatori virtuali.

Spazio anche alla TIM Galaxy GO, una delle promozioni più ricercate tra tutte le offerte passa a TIM di novembre. In questo caso il prezzo è di 10 euro/4 settimane, con minuti illimitati (fino al 1 gennaio 2016, poi 1000) e 6GB in 4G (dopo la suddetta data i GB diventeranno 3). Stessa possibilità di aggiungere 500 SMS al pacchetto al prezzo di 3 euro aggiuntivi. Possono approfittare, anche qui, gli attuali clienti 3 Italia e di operatori virtuali.

Ci sarebbe anche la TIM Young XL Powered NEW, che a fronte di una spesa di 9 euro/4 settimane, propone 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri TIM, 1000 SMS verso tutti e 4 GB in 4G. Incluso anche TIMmusic (non è previsto il consumo di GB). A partire dal 19 ottobre, tra l’altro, sarà possibile guadagnare fino a 3 GB extra portando un amico in TIM. L’opzione è valida per gli utenti under30.

Tra le offerte passa a TIM più gettonate anche la TIM Top Go (conosciuta anche come TIM Special Top), che mette sul piatto minuti illimitati verso tutti e 3 GB in 4G a 10 euro/28 giorni (prevista sempre l’aggiunta di 500 SMS verso tutti a 3 euro in più). Attivazione possibile per i nuovi clienti con portabilità, previa esibizione di coupon (limitati).

Ci sarebbe anche la TIM Special Extra, che prevede 1000 minuti verso tutti (conteggiati al secondo) ed 1 GB di Internet. Per le sei volte successive al primo mese, avrete diritto a 2 GB gratuiti in 4G. Il costo è di 10 euro/28 giorni. A partire dal sesto mese, i 2 GB extra avranno un prezzo di 3 euro/4 settimane (anche in questo caso potrete aggiungere 500 SMS verso tutti a 3 euro aggiuntivi). L’offerta è riservata a chi è provvisto di coupon).