Robbie Williams a Verona nel 2017: prezzi dei biglietti in prevendita generale su TicketOne

Robbie Williams ha annunciato un concerto in Italia nel 2017: al via la prevendita dei biglietti per l'unica tappa del The Heavy Entertainment Show Tour.

Robbie Williams

INTERAZIONI: 113

Inizia oggi, venerdì 11 novembre, la prevendita dei biglietti per l’unico concerto di Robbie Williams in Italia, in programma allo stadio Bentegodi di Verona per il 14 luglio 2017.

L’artista, che ieri sera ha preso parte al terzo Live Show di X Factor 10, ha confermato negli scorsi giorni che il suo The Heavy Entertainment Show Tour 2017 approderà anche nella penisola la prossima estate per un unico concerto-evento che non si terrà né allo stadio San Siro di Milano né allo stadio Olimpico di Roma.

La scelta del Veneto, Verona, ha fatto discutere: lo stadio Bentegodi non è di certo tra i preferiti dei cantanti internazionali ma proprio questo è quello che Robbie Williams ha scelto per consentire ai fan italiani di prendere parte ad almeno uno dei suoi prossimi spettacoli.

Dopo la prevendita anticipata per gli iscritti al Fan Club ufficiale e quella riservata agli iscritti al sito web internazionale e alla relativa newsletter, inizia oggi la prevendita generale, aperta a tutti.

Alle ore 11.00 di venerdì 11 novembre, i biglietti saranno in prevendita online su TicketOne ed acquistabili via call center. Alle ore 16.00 dello stesso giorno, saranno disponibili anche in tutti i punti vendita fisici TicketOne e Geticket.

I prezzi dei biglietti vanno da un minimo di 51,75 euro per la curva non numerata fino ad un massimo di 138 euro per il settore della poltronissima numerata con posti a sedere. Il prato è suddiviso in Prato trazionale e Prato Inner Circle. Il primo è in vendita al prezzo di 63,25 euro, il secondo al prezzo di 74,75 euro.

Le tribune sono disponibili a 71,30 euro, sia quella est che quella ovest, mentre i biglietti in poltrona numerata cpstano 97,75 euro.

PREZZI

Poltronissima: 138 euro
Poltrona: 97,75 euro
Prato Inner Circle: 74,75 euro
Prato: 63,25 euro
Tribuna est: 71,30 euro
Tribuna ovest: 71,30 euro
Curva non numerata: 51,75 euro

Da ogni account TicketOne è possibile acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. Opening act di tutto il tour saranno gli Erasure.