Rosy Abate con lo spin off di Squadra Antimafia su Canale 5: anticipazioni e primo promo

Anticipazioni e promo di Rosy Abate, la serie in onda su Canale 5 e dedicata alla regina di Palermo nota al pubblico di Squadra Antimafia


INTERAZIONI: 7

I telespettatori di Canale 5 che ieri sera si sono piazzati davanti al televisore per la première di Nome in Codice Solo hanno ricevuto una gradita sorpresa: il primo teaser di Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, con tanto di foto in arrivo dal set, finalmente la serie dedicata alla regina di Palermo è finalmente ufficiale. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini nelle prime sette stagioni di Squadra Antimafia ha ottenuto una serie tutta sua in cui si racconteranno alcuni dei momenti che il personaggio ha vissuto lontano da Palermo e dai suoi scontri con la Duomo.

Sono in molti quelli che si chiedono perchè Giulia Michelini abbia fatto tanto per lasciare Squadra Antimafia per dedicarsi ad altri progetti e poi sia finita a girare uno spin off proprio su Rosy Abate, ma altri sono felici di rivederla in tv. Ma quando andrà in onda il famoso spin off? Ancora sappiamo poco della data precisa di messa in onda e se agli inizi si parlava del periodo che va tra febbraio e marzo, dopo il primo teaser mandato in onda ieri sera, tutto potrebbe cambiare.

Perchè promuovere una serie che andrà in onda tra qualche mese? Rosy Abate prenderà il posto di Squadra Antimafia 8 già nelle prossime settimane? Il dubbio resta come la gioia dei fan del personaggio che già ieri sera hanno mandato in trend la loro beniamina. Ecco il video andato in onda ieri sera:

Le riprese di Rosy Abate sono iniziate il 4 luglio 2016 e sono andate avanti per quasi sei mesi con la regia di Beniamino Catena tra Roma, Milano, la Sicilia e la Francia. Nel cast dello spin off potremo rivedere Paolo Pierobon (il De Silva di Squadra Antimafia), Valentina Carnelutti alias Veronica Colombo, la colpevole del presunto omicidio del piccolo Leonardino, Raniero Monaco di Lapio e Bruno Torrisi.