In Nome in Codice Solo Marco costretto ad uccidere? Anticipazioni episodio 16 novembre

Marco davanti ad una difficile scelta, sarà costretto ad uccidere nel secondo episodio di Nome in Codice Solo?


INTERAZIONI: 7

Il debutto della nuova mini serie di Canale 5 sta per avvenire e i fan di Marco Bocci e delle serie tv a tema mafia e criminalità sono pronti a commentare quello che vedranno. La qualità sembra essere la caratteristica principale del nuovo show Taodue che vedrà come protagonista proprio colui che ha prestato il volto al vicequestore Domenico Calcaterra.

In un’intervista al TG5, lo stesso Marco Bocci ha voluto sottolineare la differenza sostanziale che c’è tra Squadra Antimafia e Nome in Codice Solo: la verità. Mentre la prima ha assunto risvolti fumettistici e surreali, la seconda sarà realistica e cruda facendosi portavoce di una realtà che vive nel Meridione, e non solo.

Sul primo episodio della serie, in onda oggi, 9 novembre, su Canale 5, abbiamo già detto molto a cominciare dalla presentazione di Marco (questo il nome del personaggio di Marco Bocci), un agente della SCO da un anno infiltrato nella malavita romana che si ritrova a salvare un giovane rampollo dei Corona, nota famiglia mafiosa calabrese.

Saranno loro a volere fortemente il trasferimento di Marco in Calabria e quest’ultimo, suo malgrado, dovrà accettare per permettere alla sua squadra di distruggere l’organizzazione dal suo interno. Non mancheranno gli elementi di disturbo, come la diffidenza del fratello del boss e i sentimenti di sua figlia, ma come cambierà la vita di Marco?

https://twitter.com/SOLO_laserie/status/796311987286409216

Nel secondo episodio di Nome in Codice Solo, Marco si ritroverà faccia a faccia con un poliziotto corrotto a servizio dei Corona che conosce la sua identità e potrebbe metterlo in pericolo. L’agente sarà costretto ad affrontarlo con l’aiuto di Barbara (Diane Flerì), arriverà ad ucciderlo per tappargli la bocca?

https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/796313892347592704

Le conseguenze del suo gesto saranno molto gravi e potranno ripercuotersi sulla sua missione visto che lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi) lo tiene d’occhio. Nel Frattempo la vicinanza di Agata (Carlotta Antonelli) si fa insistente e mentre Barbara non vede di buon occhio la cosa, il boss sembra approvare una loro possibile relazione.

https://twitter.com/MarcoBocci/status/784739969919225856