Gomorra 3 ci porta a Sofia: un night club il nuovo covo di Ciro di Marzio?

Le prime scene di Gomorra 3 ci porteranno a Sofia in Bulgaria, sarà quello il nuovo covo di Ciro?


INTERAZIONI: 7

Gomorra 3 sta prendendo forma ma fuori dai confini italiani. Questa è una delle poche notizie che sono trapelate riguardo i nuovi episodi della serie tv Sky che ha segnato un vero e proprio boom di ascolti con la seconda stagione. Genny, Don Pietro e Ciro sono arrivati alla resa dei conti finale ma i risvolti di questa lotta hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Alcune scene sono entrate negli annali della serie sconvolgendo e coinvolgendo i fan che hanno partecipato alla perfomance degli attori e alle emozioni dei personaggi. Un Ciro distrutto che ritrova la voglia di vivere e di vendicarsi grazie a Genny, suo storico (ex) amico che arma la sua mano per liberarsi di un padre opprimente e che lo ostacolava da molto tempo.

L’epilogo di Gomorra 2 è stato drammatico e crudo e ha sottolineato ancora una volta che non c’è niente di positivo in questi personaggi disposti a strangolare la moglie, ad uccidere bambino innocenti o a far sparare al proprio padre. Cosa potranno inventarsi gli sceneggiatori dopo quello che abbiamo visto in Gomorra 2?

Sono davvero poche le notizie che arrivano dal blindatissimo set della nuova stagione della serie dei record firmata Sky ma a quanto pare la ragione è solo una: cast e crew si trovano a Sofia in Bulgaria. I nuovi episodi potrebbero ripartire proprio da lontano, in un Paese in cui il personaggio di Marco D’Amore abbia trovato riparo dopo aver ucciso il boss.

La sua sarà una vita da cane braccato e in fuga oppure da ricco boss alla guida delle famiglie napoletane? Questo è il grande dilemma su cui verterà Gomorra 3 in onda nella primavera del 2017, almeno secondo le promesse iniziali. Ciro regnerà incontrastato o lui e Genny alla fine si ritroveranno faccia a faccia per un altro, sconvolgente, finale di stagione?

Secondo i primi rumors, i primi episodi ci porteranno in un night club di Sofia che potrebbe essere il nuovo covo di Ciro di Marzio alla ricerca di una nuova vita dopo i fatti della seconda stagione.