XXU1BPJG sul Samsung Galaxy S7, aggiornamento di novembre in tempi lampo

In tempi record l'aggiornamento con la patch di novembre per il Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

Brucia le tappe il Samsung Galaxy S7 no brand, fresco d’aggiornamento: il firmware in questione è il G930FXXU1BPJG, contenente la patch di novembre. Si tratta di una release molto recente, addirittura datata 25 ottobre.

Ecco i dettagli:

Samsung Galaxy S7 no brand
PDA: G930FXXU1BPJG
CSC: G930FITV1BPJ1
CHANGELIST: 9519568
BUILD DATE: 25.10.2016
Android security patch level: 01.11.2016

La patch di sicurezza di novembre è talmente attuale che pare non sia ancora stato pubblicato il relativo bollettino con all’interno le specifiche delle correzioni apportate (potete consultare la pagina ufficiale a questo indirizzo, dove scorgerete tutti i dettagli delle patch finora rilasciate, che si fermano a quella di ottobre).

Avete già ricevuto la notifica dell’OTA (Over-The-Air) a bordo del vostro Samsung Galaxy S7 (in alternativa potrete provare ad aggiornare il terminale tramite Smart Switch)? Potrete quindi provvedere a scaricare ed installare il pacchetto, che male non dovrebbe fare (usiamo il condizionale in quanto un qualsivoglia upgrade potrebbe essere portatore di potenziali grane, quindi è meglio andarci con i piedi di piombo prima di gettarsi a capofitto).

Chiarimo ancora una volta che aggiornare non implica perdere automaticamente i dati conservati nel Samsung Galaxy S7, di cui si raccomanda comunque un backup (da ripristinare dopo l’hard-reset). Purtroppo non siamo in grado di fornirvi altri dettagli relativi al pacchetto G930FXXU1BPJG, dateci qualche altro giorno per poter andare più a fondo alla questione.

Dovrebbe già bastarvi la semplice presenza della patch di novembre (previo approfondimento per meglio capire se si tratta effettivamente di un pacchetto migliorativo per il resto della resa), arrivata in tempi lampo sul Samsung Galaxy S7. Per il resto si vedrà, sperando l’upgrade migliori la durata della batteria e la fluidità in generale (cose sempre molto apprezzate dagli utenti).