Marco Bocci e Nome in codice Solo si preparano per il debutto: anticipazioni, cast e promo

Anticipazioni e cast della serie con Marco Bocci in onda su Canale 5 a partire dal 9 novembre prossimo e dal titolo Nome in Codice Solo


INTERAZIONI: 7

Mercoledì sera prenderà il via la nuova miniserie di Canale 5 con protagonista Marco Bocci. Lasciatosi alle spalle Domenico Calcaterra e la bella Sicilia, l’attore nei mesi scorsi è approdato sulle coste calabresi per le riprese di Nome in Codice Solo, la serie in 4 episodi che andrà in onda tra novembre e dicembre nel prime time del mercoledì sera.

Marco Bocci vestirà i panni di Marco un agente della Sco che lavora come infiltrato nella malavita romana almeno fino a che non si trova coinvolto in un conflitto a fuoco durante uno scambio, e finisce per salvare il giovane rampollo di una famosa famiglia della Ndrangheta calabrese, i Corona.

Questo gli permette di entrare subito nelle grazie del boss che lo vuole alle sue dipendenze e la Sco non ha intenzione di perdere questa occasione. Marco si ritroverà a dire addio alla sua vita per andare a vivere in Calabria tra traffico di armi, estorsioni, droga e omicidi.

L’agente diventa buono amico di Bruno ed entra nelle grazie del boss ma non viene accolto dal fratello di Don Antonio, Vincenzo. Le cose saranno diverse con Agata, la giovane figlia del boss pronta a mettere gli occhi su Marco con buona pace di Barbara, fidanzata dell’agente e sua collega.

Nel cast artistico della serie, oltre a Marco Bocci, ci saranno: Peppino Mazzotta (Don Antonio), Diane Fleri (Barbara), Renato Carpentieri (Antonio), Carlotta Antonelli (Agata), Federico Tocci (Emanuele), Pierluigi Misasi (Vincenzo) e con la partecipazione di Pino Caruso nel ruolo di Domenico Morabito.

La serie è firmata da Pietro Valsecchi che ha creato il soggetto di Nome in Codice Solo mentre la regia è stata affidata al regista Michele Alhaique, noto per il suo ruolo di attore in Boris 3 e alcuni episodi di Colorado. Il resto lo scopriremo a partire dal 9 novembre prossimo.