Summit di sangue nel finale di Squadra Antimafia 8: anticipazioni ultimo episodio 11 novembre

La madre di De Silva è ancora viva, cosa ha nascosto in tutti questi anni? Sorprese nel finale di Squadra Antimafia 8


INTERAZIONI: 7

L’ultimo episodio di Squadra Antimafia 8 è ormai dietro l’angolo e presto scoprire qualcosa di inaspettato. Anni e anni passati a cercare vendetta vivendo una vita che non è propria, e poi ritrovarsi davanti ad una verità sconvolgente, con queste parole possiamo riassumere quello che succederà nel finale di stagione.

Naturalmente stiamo parlando del boss Ulisse Mazzeo che ha dato vita a questa stagione di Squadra Antimafia 8 partita in sordina perchè orfana di Rosy Abate (Giulia Michelini) e Calcaterra (Marco Bocci). Man mano che la serie andava avanti raccontando la storia del buon Mazzeo, abbiamo scoperto la sua vera identità e, soprattutto, il motivo della sua rabbia e della sua voglia di vendetta: l’omicidio della moglie.

Dopo aver ucciso i suoi rivali, Ulisse è entrato in contatto con suo figlio sorprendendo ancora una volta lo spettatore: l’agente dei servizi segreti De Silva è in realtà il piccolo Leone Mazzeo. I due si sono ritrovati ma non nel senso letterale del termine visto che non ci sono state scene di una famiglia che si riunisce dopo tanto tempo, ma sono entrati subito in affari.

Saranno ancora loro i protagonisti di questi ultimi due episodi di Squadra Antimafia 8. In quello in onda oggi, 4 novembre, vedremo De Silva/Mazzeo alle prese con la mina vagante di questa stagione, la bella Rachele Ragno.

I due sembrano essere destinati allo scontro finale mentre la Duomo e Anna cercheranno di mettere insieme i pezzi per cercare di fermare i loro rivali, ma riusciranno a risolvere i loro conflitti interni? Sullo sfondo rimane Rosalia Bertinelli. L’agente ora sa di essere la nipote di Rosy Abate e che un notaio la sta aspettando con qualcosa per lei. Cosa deciderà di fare?

Nell’ultimo episodio di Squadra Antimafia 8 in onda venerdì 11 novembre, Ulisse e suo figlio convocheranno i boss delle altre famiglie per una sorta di summit. In realtà hanno intenzione di uccidere tutti, riuscirà la Duomo a fermare la mattanza? Il vero colpo di scena è quello che succederà ad Ulisseo Mazzeo che arriverà sul posto e si ritroverà davanti la moglie viva e vegeta.