Marco Bocci infiltrato a Verissimo per la nuova serie Nome in codice Solo: anticipazioni e promo

Marco Bocci ospite a Verissimo per parlare del suo "Solo". Dal 9 novembre al via la mini serie su Canale 5, ecco le prime anticipazioni


INTERAZIONI: 7

Il 9 novembre 2016 i fan delle serie tv di Canale 5 hanno un importante appuntamento con la première di “Nome in codice Solo“, o semplicemente “Solo”.

La nuova miniserie della rete ammiraglia Mediaset prenderà il via proprio martedì prossimo in prime time e avrà come protagonista assoluto Marco Bocci che, appesi al chiodo i panni del vice questore sui generis, Domenico Calcaterra, vestirà quelli di Marco.

Questa volta il protagonista sarà un agente infiltrato che lavora sotto copertura da più di un anno quando riuscirà a mettere a segno un colpaccio: salvare la vita ad un giovane mafioso in un conflitto a fuoco durante uno scambio d’armi finito nel sangue. La famiglia Corona lo accoglie e così Marco si trasferisce in Calabria dove la serie è stata girata qualche mese fa.

La promozione della serie è iniziata con i primi promo a rotazione in tv, ma le nuove immagini inedite le vedremo solo domani, 5 novembre, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Uno degli ospiti della puntata del 5 novembre sarà proprio Marco Bocci. L’attore si racconterà e presenterà anche la serie in onda dal 9 novembre e che segnerà il suo ritorno nel prime time di Canale 5 dopo l’uscita di scena da Squadra Antimafia nel finale della settima stagione.

Il suo nuovo ruolo non ha niente a che vedere con Calcaterra almeno non quello che abbiamo visto dopo la morta della Mares. Marco, protagonista di Solo, sembra essere molto simile nel carattere e nella sua voglia di giustizia al Calcaterra degli esordi ma siamo sicuri che mesi e mesi passati sotto copertura e la figlia del boss interessato a lui, non lo cambieranno?