Robbie Williams a Milano per X Factor 10: al 3° Live Show del 10 novembre 2 ospiti internazionali

Alessandro Cattelan svela gli ospiti del terzo Live Show di X Factor: due star internazionali a Milano la prossima settimana!

Robbie Williams a X Factor 10

INTERAZIONI: 70

Alessandro Cattelan annuncia in diretta i prossimi ospiti di X Factor 10. Due artisti internazionali si esibiranno nella X Factor Arena la prossima settimana, giovedì 10 novembre, in occasione del terzo Live Show: Robbie Williams e il già annunciato Shawn Mendes

Bis d’assi per il Live Show numero 3 della decima edizione italiana del talent show di Sky Uno. Non solo l’artefice del tormentone Stitches, che lo scorso anno ha invaso le radio di tutto il mondo, ma anche una superstar che ha fato ballare e sognare intere generazioni: Mr. Robbie Williams.

Entrambi annunciati già nel corso della conferenza stampa delle dirette di X Factor, la loro presenza è stata confermata nel secondo Live Show, in diretta giovedì 3 novembre, e rilanciata prontamente sui social network:

100 fan italiani incontreranno Shawn Mendes: è attivo un contest che premierà 100 sostenitori in possesso dell’album Illuminate, che emergeranno da un’estrazione casuale. Giocando il codice della cartolina legata all’acquisto del prodotto ed inserendo i propri dati sul sito www.contestuniversalmusic.it/illuminate è possibile partecipare all’estrazione di uno dei 100 posti per l’incontro.

Il contest è scaduto il 28 ottobre 2016 e al momento i partecipanti attendono di conoscere l’esito dell’estrazione casuale. I primi 20 fan estratti riceveranno in omaggio anche un biglietto per il concerto sold out di Shawn a Milano dl prossimo 6 maggio 2017. 

Robbie Williams presenterà invece, probabilmente, il nuovo album. The Heavy Entertainment Show è stato presentato in anteprima a RTL 102.5, dove ha raccontato: “Il titolo ha una storia tutta sua. In Inghilterra una forma di spettacolo popolare è il Light Entertainment, ma era inteso anche con accezione negativa. Il mio Light Entertainment è sotto steroidi, lo porto ad un altro livello”.

Il nuovo disco anticipa l’avvio di un tour che farà tappa anche nel nostro Paese.