La magia de La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens nei primi scatti inediti del film (foto)

Entertainment Weekly ha mostrato in anteprima le prime immagini del film in live action tratto dal Classico Disney La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia con Emma Watson svelato da Entertainment Weekly: primi scatti inediti del film (foto)

INTERAZIONI: 27

È uno dei film più attesi del prossimo anno, ma, fino ad oggi, del remake in live action de La Bella e la Bestia si sapeva relativamente poco: Disney aveva diffuso lo scorso maggio un teaser trailer, volto a mostrare le ambientazioni più che i personaggi del film, ma da allora niente più.

Solo oggi, mercoledì 2 novembre, Entertainment Weekly ha finalmente svelato i primi scatti promozionali del film, con i protagonisti Emma Watson e Dan Stevens finalmente nei loro abiti di scena, per la gioia di tutti coloro che, con La Bella e la Bestia, ci sono cresciuti.

Non saprei dire quante volte l’ho guardato da bambina“, ha svelato la stessa Emma Watson a EW, “Sapevo a memoria tutte le battute e tutte le canzoni“. Dare il volto alla protagonista Belle sarà quindi sembrato un sogno all’ex star di Harry Potter, che nei panni della sognante e acculturata principessa Disney sembra esserci nata: sia negli scatti che la ritraggono con abiti semplici, sia nelle foto in cui mostra l’iconico abito del ballo con la Bestia, Emma è davvero una Belle perfetta.

Al fianco di Emma Watson, nei panni della Bestia, c’è un irriconoscibile Dan Stevens, il Matthew Crawley di Downton Abbey; nel cast, tuttavia, c’è ben più di un nome famoso. Sir Ian McKellen sarà – con l’aiuto di molta CGI – l’orologio Tockins, mentre Ewan McGregor sarà il candelabro Lumière; Emma Thompson sarà Mrs. Bric, la teiera, e Gugu Mbatha-Raw sarà Spolverina. Lo spaccone Gaston sarà interpretato da Luke Evans, accompagnato dal fido scagnozzo Le Tont, che avrà il volto di Josh Gad. Infine, nei panni del padre di Belle, Maurice, ci sarà l’attore Kevin Kline.

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017, un giorno prima dell’uscita statunitense della pellicola. La regia del remake è affidata a Bill Condon, mentre la sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky.