Arisa riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: “Difficile essere l’unica donna giudice”

Valerio Staffelli e Striscia la Notizia consegnano il Tapiro d'Oro ad Arisa, ma la giudice di X Factor 10 fa un'altra rivelazione.

Arisa X Factor 10

INTERAZIONI: 7

Il comportamento strano di Arisa durante il primo Live Show di X Factor 10 e la successiva confessione shock della cantante, non sono di certo materiale da nascondere sotto al tappeto. E proprio perché la cantante ha ammesso sul proprio profilo social di essersi presentata brilla alla puntata del talent show, è inevitabile che ritorni al centro di un nuovo interesse mediatico. Questa volta, Arisa ha attirato l’attenzione di Valerio Staffelli e di Striscia la Notizia, conquistando un Tapiro d’Oro.

Un nutrito gruppo di fan ha subito fatto notare durante la diretta, avvenuta lo scorso 27 ottobre, come il modo di parlare dell’artista e le sue scelte musicali fossero visibilmente influenzate da qualche bicchiere di troppo. Un appunto che lo staff di X Factor 10, sui profili social ufficiali dello show, ha smentito immediatamente, schierandosi in difesa della cantante.

Arisa invece ha stupito ancora una volta: cristallina e responsabile, non ha tardato molto ad ammettere che fosse brilla. Sempre che di “peccati” si possa parlare, date le motivazioni forti che l’hanno spinta ad un tale gesto.

L’incontro fra l’inviato di Striscia la Notizia ed Arisa andrà in onda nella puntata di questa sera, 2 novembre, dove conosceremo meglio il motivo che ha portato l’artista ad eccedere con lo spumante.

Durante l’intervista, Arisa ha infatti sottolineato come il proprio gesto fosse dovuto alla forte ansia della diretta di X Factor 10, soprattutto per via del confronto con Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler.

“Essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio”.

È stato l’unico modo per la cantante di sciogliere tensioni e nervosismo, quindi, complice l’aria di festa che si respirava poco prima della messa in onda del programma.

Non è la prima volta, né in questa edizione né nella precedente, che Arisa finisce per molteplici motivi nel mirino di giornalisti ed haters. L’artista ha, infatti, affrontato qualche attrito con Fedez, un altro dei giudici del talent show, a cui ha rimproverato di non rispondere ai suoi numerosi messaggi. Di contro, il rapper ha manifestato un forte fastidio per via delle eccessive attenzioni della giudice, motivo che lo ha spinto ad ignorarla.

Correre, correre, correre.. Devo avere per mostrare, mi credo immortale… Non parlo con te, sono superiore, ti frego…

Pubblicato da Arisa su Domenica 30 ottobre 2016

Andando a ritroso si potrebbero trovare tanti sfoghi di Arisa, dalla paura di essere dimenticata come Mia Martini alla delusione per non essere stata invitata all’ultima edizione dei Wind Music Awards.

Intanto, Arisa continua a confidarsi tramite la propria pagina Facebook, nutrendosi dell’affetto dei propri ammiratori.