Posticipato l’evento firmacopie di Michael Bublé in Italia: non sarà a Milano il 1° novembre

Slitta l'evento di Michael Bublé al negozio Mondadori di Milano: l'artista non incontrerà i fan domani, martedì 1 novembre.

Michael Bublé, rimandato instore a Milano

INTERAZIONI: 7

Martedì 1 novembre, Michael Bublé non sarà a Milano e non incontrerà i fan italiani. L’artista avrebbe dovuto presentare il nuovo album, Nobody But Me, al negozio Mondadori di Milano, in Piazza Duomo, ma nelle scorse ore è stato lo stesso store ad annunciare il posticipo dell’evento.

Per cause imprevedibili e non dipendenti dalla volontà dell’artista, né del negozio, l’appuntamento con Michael Bublé a Milano è rimandato a data da destinarsi. I fan interessati all’evento firmacopie potranno presto partecipare all’incontro ma non nella data di martedì 1 novembre.

Nel messaggio condiviso su Facebook da Mondadori di Piazza Duomo a Milano si legge che è volontà dell’artista, dell’etichetta discografica e del negozio stesso recuperare l’appuntamento al più presto e che nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data.

“Siamo dispiaciuti nell’informarvi che per cause imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’artista e di Mondadori Store, l’incontro con Michael Bublé in programma per Martedì 01/11 alle ore 15:00 deve essere rimandato. A breve verrà comunicata la nuova data: vi confermiamo che è volontà dell’artista, della casa discografica e di Mondadori Store mantenere l’impegno preso e pertanto vi vogliamo rassicurare che l’incontro si farà, ma in una data differente da Martedì 01/11”.

Non c’è dubbio che l’appuntamento dell’instore tour di Bublé in Italia si tenga ma non domani pomeriggio. I pass in possesso dei fan restano validi per il nuovo evento del quale presto verranno comunicati tutti i dettagli.

+++ ATTENZIONE +++
+++ CAMBIO DATA INSTORE MICHAEL BUBLÉ +++

Buon pomeriggio a tutti,
Siamo dispiaciuti nell’informarvi…

Pubblicato da Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano su Domenica 30 ottobre 2016

Nobody But Me è stato rilasciato venerdì 21 ottobre dopo un pre-order sul sito ufficiale dell’artista. Nono lavoro in studio di Michael Bublé, è stato anticipato dal singolo I Believe in You, attualmente disponibile in rotazione radiofonica e in digital download.

All’album partecipano i colleghi internazionali Meghan Trainor che duetta in Someday, scritta dalla stessa Meghan Trainor e da Harry Styles degli One Direction, e Black Thought nella title track.