Pioggia di lacrime per Alessandra Amoroso nell’ultimo concerto del Vivere a Colori Tour (video)

Alessandra Amoroso commossa nell'ultima tappa del Vivere a Colori Tour: emozioni forti anche per i fan.

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 7

La fine di un tour non è mai semplice e così è stato anche per Alessandra Amoroso. La cantante ha concluso la sua tournée Vivere a Colori ieri, sabato 29 ottobre, al Kioene Arena di Padova.

L’ultimo evento ha fatto registrare, inoltre, all’artista un altro sold out, come è successo in precedenza in 8 delle 13 tappe previste per il solo mese di ottobre.

I fan si stanno lanciando in queste ultime ore nella pubblicazione, sui social, di tante foto di Alessandra Amoroso, scattate durante il suo ultimo concerto. I commenti si concentrano tutti sulle emozioni che l’artista ha saputo trasmettere dal palco, arrivando ancora una volta dritta al cuore dei presenti.

Sentimenti che ha provato la stessa Alessandra Amoroso, che non ha potuto trattenere le lacrime mentre si stava ancora esibendo. La testimonianza, presente sui social network, arriva dal pubblico presente ieri sera e che con numerosi scatti, ha potuto immortalare il triste momento. Due ore di live difficili da affrontare e non solo perché per la cantante e gli appassionati si è conclusa un’avventura musicale significativa.

La Amoroso ha infatti pubblicato da poche ore un lungo messaggio sul proprio profilo Facebook, tramite cui ha voluto ringraziare i fan. Soprattutto per le risate e per la gioia che hanno potuto vivere insieme, facendole dimenticare i tragici eventi che in questi giorni hanno colpito molti cittadini del Centro Italia, a causa di numerosi terremoti di forte intensità.

Nel suo post, Alessandra Amoroso ha, inoltre, sottolineato come l’affetto della sua Big Family sia stato evidente in tutte e 13 le tappe di questo mese, un’occasione in più per potersi nutrire di quell’amore che solo il suo pubblico riesce a darle.

Da Stupendo fino a qui a Comunque andare, la Amoroso ha interagito costantemente con i propri ammiratori, lasciando spesso proprio a loro il compito di intonare le sue canzoni.