Offerte TIM solo per oggi e domani, adesione immediata

Offerte TIM anche oggi e domani, validità limitata a queste due giornate

offerte TIM

INTERAZIONI: 7

Ancora offerte TIM, questa volta valide oggi e domani, rispettivamente 26 e 27 ottobre 2016. Di cosa si tratta? Del sempre ben accetto bonus di ricarica, che permette di ottenere 5 euro omaggio sulla ricarica successiva a patto che si ricarichi di almeno 25 euro nelle giornate appena menzionate.

Il bonus vi verrà erogato solo nel caso in cui decidiate di ricaricare online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore nell’apposita area dedicata, oppure dall’app MyTIM Mobile (utile tra l’altro a gestire la propria SIM direttamente da smartphone e tablet, in modo del tutto gratuito). In particolare, l’applicazione risulta disponibile per iPhone e Android: se non l’avete già fatto non vi resta altro che scaricarla ed installarla, per poi provvedere a registrare un account ufficiale, e da lì all’operazione di ricarica (da portare a termine oggi, o domani, fino alle 23.59) che vi darà diritto al bonus di 5 euro, accreditati alla prossima ricarica.

Certo, non sarà chissà quale somma, ma 5 euro di ricarica omaggio fanno sempre comodo, specie se piovuti dal cielo come in questo caso (ammettiamola che è così, non muore nessuno). In fondo ricaricare di almeno 25 euro non è una richiesta tanto assurda, non perderete nulla, anzi guadagnerete il bonus associato (per poi magari evitare di ricaricare per qualche mese nel caso abbiate provveduto ad attivare un’offerta particolarmente vantaggiosa, come la Planet GO a 7 euro/28 giorni, che prevede minuti illimitati e 3 GB in 4G).

Non possiamo aggiungere altro, se non la rassicurazione da parte nostra di tenervi sempre aggiornati su tutte le prossime offerte TIM e di qualsiasi altro operatore, per darvi l’imbeccata giusta (state pur certi che non mancheranno da qui ai giorni che verranno).