Quarto miracolo per i #Coniugi Sarcina a Pechino Express: la fortuna sta per finire?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia volano verso il Messico per la prossima tappa di Pechino Express: salvati dalla busta nera.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

INTERAZIONI: 17

L’avventura di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a Pechino Express è stata caratterizzata da alti e bassi. Tuttavia, come abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri sera, i #Coniugi sembrano andare a braccetto con fortuna e miracoli.

Ancora una volta hanno vinto i #Contribuenti e secondo alcuni rumors potrebbero essere proprio Diego Passoni e Cristina Bugatty a conquistare il titolo al traguardo finale dell’adventure game. Eppure i Sarcina stanno dando filo da torcere a tutti i viaggiatori, dimostrando di riuscire a rimanere in gara anche quando sembra che la fine sia ormai giunta.

Sono davvero così sfacciatamente fortunati? Francesco Sarcina e la moglie sono arrivati ultimi o penultimi in diverse tappe, ma in ognuna sono riusciti a salvarsi dalla nomination della coppia vincente oppure dal verdetto della busta nera. Un vero smacco per i #Socialisti che in questa settima tappa, hanno fatto capire chiaramente di non apprezzare Clizia.

Durante la gara di ieri, abbiamo potuto ammirare anche un volto inedito dei #Coniugi, grazie alla piccola scenetta di Cocò, alias di Costantino della Gherardesca, e dei genitori, in questo caso il rocker e consorte. Francesco Sarcina ha mostrato il lato più ironico del proprio carattere, mentre il conduttore ha bacchettato duramente Clizia.

La prova recitazione, infatti, richiedeva di riprodurre una scenetta pubblicitaria interpretata da Rossella Intellicato e Cesare Cadeo, il re delle televendite. Nel riprodurre lo sketch, Clizia ha usato dei toni troppo erotici dal punto di vista di Costantino, che non si è risparmiato in puntualizzazioni. L’atteggiamento della blonde della coppia ha compromesso la performance dei #Coniugi, senza considerare l’abilità più marcata dei #Contribuenti in materia di recitazione.

Intanto, i gruppi social a sostegno di Francesco Sarcina si scatenano, chiedendo a gran voce che possano continuare la loro gara senza ulteriori intoppi. C’è da domandarsi, tuttavia, se i miracoli a disposizione dei #Coniugi siano agli sgoccioli o abbiano ancora dei coupon.