Da oggi anche per l’Italia Honor 8 Premium, quali plus effettivi?

Una sola differenza tra Honor 8 Premium e Honor 8, vale davvero la pena?


INTERAZIONI: 7

Honor 8 Premium sbarca anche in Italia, offrendo un’alternativa in più al classico Honor 8, di cui eredita la maggior parte delle specifiche tecniche. In effetti, l’ultimo arrivato vanta le seguenti caratteristiche: display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), processore Kirin 950, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh e corpo unibody in metallo a 15 strati di vetro.

Honor 8 Premium in più offre il passaggio dello storage da 32 a 64 GB (perde però lo slot per la seconda SIM), espandibili tramite microSD, oltre alla nuova esclusiva variante cromatica Sunrise Gold, che sembra davvero avere tutte le carte in regola per convincere l’utenza.

Honor 8 Premium può essere acquistato a partire da oggi, martedì 25 ottobre, direttamente sullo store ufficiale vMall (nelle nuance Sunrise Gold e Sapphire Blue) al costo di 449 euro (circa 50 euro in più rispetto alla variante classica che noi tutti abbiamo già imparato a conoscere ed apprezzare). Nel giro delle prossime settimane la vendita di Honor 8 Premium sarò affidata anche ad alcuni altri store online.

Certo, la differenza tra Honor 8 Premium e Honor 8 è minima, e potrebbe non giustificare l’aumento di prezzo (50 euro sono 50 euro), ma alcuni utenti potrebbero davvero preferirlo alla versione tradizionale per lo storage raddoppiato (pur essendoci l’espandibilità anche sul modello classico).

Un discorso troppo personale per poter essere approfondito in questa sede, ognuno ha le proprie esigenze e le proprie convinzioni che andranno poi a giustificare la scelta finale, in maniera più o meno condivisibile. L’importante è che abbiate la possibilità di scegliere adesso che Honor 8 Premium è stato ufficializzato anche per l’Italia. Voi cosa farete? Meglio puntare su quest’ultimo modello, o su quello iniziale? Diteci che siamo curiosi :)