Dirette Serie A, come vedere le partite con l’app TIM su smartphone e tablet

Una soluzione alternativa per seguire il campionato di calcio italiano da smartphone e tablet


INTERAZIONI: 18

TIM mette a disposizione la possibilità di seguire da vicino la Serie A attraverso la propria applicazione ufficiale, con tanti vantaggi inclusi.

Si tratta di un piccolo abbonamento, che può essere attivato in due modalità: pack annuale Serie A TIM al costo di 9.99 euro con all’interno tutti i plus aggiuntivi previsti fino al 31 agosto 2017 (potrete anche decidere di disattivarlo in qualsiasi momento) o mensile, al prezzo di 2.99 euro/30 giorni.

Cos’è in grado di offrire l’abbonamento Serie A TIM? Innanzitutto i video dei gol di tutti i match, notifiche push dei gol della propria squadra, i video delle conferenze stampa e delle interviste dei protagonisti, calciomercato, infografiche con approfondimenti e traffico dati incluso per i clienti TIM.

Il vostro interesse però potrebbe accendersi col canale Serie A TIM, che vi offre la possibilità di seguire fino a tre partite in diretta video HQ, acquistandole singolarmente o in un pacchetto da tre. Il servizio ha un costo di 1.99 euro per singolo match, e di 3.99 per il tris completo.

A questa pagina potrete prendere visione della lista dei match in programma fino all’11° giornata di Serie A. Oggi 22 ottobre prenderà il via la 9° giornata, con in palinsesto le seguenti gare: Sampdoria-Genoa, Empoli-Chievo Verona, Bologna-Sassuolo. L’app Serie A TIM è compatibile con tutti i dispositivi iOS dalla release 8.0 in poi, con tutti gli Android dalla versione 4.0.3 e con i Windows dalla 8.x.

Una soluzione completa ed alternativa, utile soprattutto se siete soliti stare spesso fuori casa per vostre esigenze durante la trasmissione delle dirette delle partite di Serie A TIM. Per tutti gli altri approfondimenti, vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale, da cui potrete anche effettuare il download dell’applicazione.