Si ritorna bambini con Cristina D’Avena, in tour fra Milano e Roma: date e biglietti in prevendita

Semplicemente Cristina Tour sbarca a Milano il prossimo 28 gennaio: Cristina D'Avena in tour con i suoi brani più conosciuti.

Cristina D'Avena

INTERAZIONI: 10

Dopo il successo della versione summer, Cristina D’Avena sbarcherà nella capitale italiana con il suo Semplicemente Cristina Tour. Il debutto è previsto per il prossimo 28 gennaio, data in cui la regina dei cartoni animati si esibirà sul palco dell’Atlantico Club di Roma.

Al fianco di Cristina D’Avena, la storica DBDays Band si unirà al coro Voices of Heaven per una serata magica ed unica, sullo sfondo di una delle location più gettonate dalla movida romana.

Il successo che di recente Cristina ha ottenuto a Colorado sta dando i suoi frutti, anche se bisogna ammettere che la sua fama è rimasta indiscussa negli anni. Sul palco dello show comico, la cantante ha mostrato un lato inedito di sé, unendo le sue più grandi hit, come Pollon, Lady Oscar ed altre ancora, ai brani più moderni di Beyoncé e Coldplay.

Senza dimenticare uno sguardo alle canzoni storiche della cultura musicale italiana, come La guerra di Piero di Fabrizio De Andrè, a cui Cristina D’avena si è ispirata per la sua Il tulipano Piero.

20 le persone che si uniranno a Cristina D’Avena sul palco, per dare vita ad un live emozionante che promette di diventare l’evento 2016 per il mondo delle sigle.

In bilico fra realtà e finzione, lo spettatore potrà immergersi in un’atmosfera unica donata dalla Peter Pan italiana, da sempre attenta ad esplorare il proprio lato fanciullesco.

“Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni”.


L’appuntamento romano non sarà l’unico che la dea dell’Olimpo animato si prepara a regalare a tutti i suoi fan. Il prossimo 31 dicembre, Semplicemente Cristina sbarcherà sul palcoscenico del Teatro della Luna di Assago, Milano, per un Capodanno speciale in cui Cristina D’Avena ed il pubblico potranno ritornare agli anni ’80 e più in generale a quelli dell’infanzia.

I biglietti sono già disponibili su Ticket One, ad un prezzo che varia dai 25€ per il ridotto in seconda poltrona riservato agli under 14, ai 66€ per l’esclusiva poltronissima blu.