New Girl 6 ha bisogno di Reagan! Dal 21 novembre la sesta stagione in onda in Italia

New Girl 6 dal 21 novembre sarà in onda anche in Italia, mentre negli Stati Uniti ci si prepara al ritorno in scena di Megan Fox

New Girl 6 in Italia

INTERAZIONI: 94

Mentre negli Stati Uniti New Girl 6 è a quota cinque episodi trasmessi, in Italia la sesta stagione sarà in onda solo dal prossimo mese: dal 21 novembre Fox Comedy trasmette in prima serata la serie creata da Elizabeth Meriwether, con protagonista Zooey Deschanel che ne è anche produttrice.

Probabilmente nessuno avrebbe immaginato di dirlo, ma il ritorno del personaggio di Reagan è quanto mai necessario in New Girl 6: dopo un ottimo esordio con il primo episodio e con quello dedicato alla campagna elettorale Clinton vs Trump, la serie dedicata ai folli coinquilini di Los Angeles sembra un po’ arrancare nel ritmo e nella varietà delle trame.

Probabilmente il rientro in scena della guest star Megan Fox, che ha partecipato per un breve arco di episodi alla precedente stagione sostituendo Jess come inquilina nell’appartamento durante il suo impegno da giurata in un processo, servirà a movimentare le acque e ad introdurre dinamiche molto più interessanti tra i personaggi.

Nell’episodio 6×05 dal titolo Jaipur Aviv (questo il nome della casa di Cece e Schmidt, dall’incrocio delle loro città natali) è stato preparato il terreno al rientro in scena di Reagan. Con gli sposi in procinto di andare via dall’appartamento nei prossimi mesi per trasferirsi nella loro casa in ristrutturazione, Jess ritiene ci sia bisogno di un altro inquilino che paghi l’affitto. La prima opzione proposta da Nick è quella di far sì che Reagan torni a vivere in casa, così da avere un inquilino pagante che però non occuperà una stanza in più, in quanto vivrà con lui. Sarà questo l’espediente che finalmente rimetterà al centro della trama l’interesse nascosto di Jess per Nick: quella che si profila è una convivenza quanto mai ricca di equivoci e situazioni imbarazzanti per la protagonista, come previsto dalla saggia Cece.

https://youtu.be/en7X42YXrfc

Il modo in cui Jess e gli altri sono venuti a capo della questione è attraverso un gioco politico di scambio di favori e piccole concessioni, che alla fine ha visto Nick unico incerto sull’eventuale convivenza con la sua nuova ragazza. Il tutto mentre Schmidt e Cece provano a venirsi incontro nella scelta degli arredamenti della nuova casa, con l’ex modella che cerca di spiegare a suo marito l’incomprensibile arte del compromesso. Alla fine tutto si risolve con la scelta di demandare a Schmidt le decisioni sull’interior design, con la piccola vittoria di Cece che ha ottenuto il suo campanello che suona sulle note de La Cucaracha. Il prossimo passo per il gruppo sarà aspettare che Nick trovi il coraggio di chiedere a Reagan di andare a vivere con loro e che la neomamma Megan Fox faccia nuovamente la sua comparsa a Los Angeles.