Ne L’Allieva scoppia la passione tra Alice e Claudio: video anteprima puntata 24 ottobre

Tra Alice e Claudio l'attrazione è sempre più forte e nella prossima puntata de L'Allieva, i due si troveranno fuori città per un convegno: una foto svela cosa accadrà. Anticipazioni puntata 24 ottobre.


INTERAZIONI: 7

La prima stagione della fiction Rai L’Allieva sta per volgere al termine: la prossima settimana andrà in onda infatti la quinta e penultima puntata. Come avevamo già anticipato, nei prossimi episodi la protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi, Alice Allevi, si troverà sempre più confusa e divisa tra il sentimento che prova per Arthur e quello che sente per il dottor Claudio Conforti.

I fan della fiction si sono già divisi nei due team, chi vorrebbe la giovane allieva tra le braccia del bel reporter, chi invece vorrebbe vederla finalmente insieme all’affascinante dottore. Nell’ultima puntata, gli sguardi tra Alice e Claudio si sono fatti sempre più intensi, così come quei sorrisi velati, e i fan della coppia scommettono che sarà questione di tempo prima che i tra i due esploda la passione. Chi ha letto i romanzi di Alessia Gazzola, già sa come andrà a finire, ma per i telespettatori che sono nuovi alla storia, cerchiamo di non svelare troppo.

Nella prossima puntata, la storia tra Arthur e Alice prosegue con alti e bassi. La ragazza inizia a soffrire sempre di più della lontananza del giovane reporter, e delle promesse che lui non riesce a mantenere. Accanto all’allieva per fortuna ci sarà l’amica e coinquilina Yukino e l’avocatessa. Qualcosa però rischia di mandare in subbuglio il cuore di Alice: lei e Claudio dovranno passare dei giorni fuori per un convegno. Da soli. La cosa potrebbe essere eccitante da un lato, ma pericolosa dall’altra.

Di fatto l’attrazione tra l’allieva e il suo mentore è sempre più forte, e ce ne siamo resi conto dopo il bacio che si erano dati nella terza puntata. Secondo le anticipazioni, tra Alice e Claudio scoppierà finalmente la passione e passeranno una notte insieme. Cosa accadrà? In attesa della prossima puntata, che Rai1 trasmetterà il 24 ottobre, la Rai ha messo in anteprima i primi cinque minuti della quinta puntata che potete vedere a questo indirizzo.