La Duomo cade a pezzi in Squadra Antimafia 8: la Cantalupo morirà? Anticipazioni 29 ottobre

Anna Cantalupo morirà? Il cerchio si stringe ma la Duomo cade a pezzi, il vice questore pagherà gli ultimi errori in Squadra Antimafia 8


INTERAZIONI: 7

Un nuovo appuntamento con Squadra Antimafia 8 ci attende oggi, 21 ottobre, su Canale 5. Il prime time della rete ammiraglia Mediaset si tinge di suspense, azione e, perchè no, anche di giallo.

Gli addetti ai lavori e i fan storici della serie Taodue avevano paura che questa stagione sarebbe stata deludente e quasi fuori binario rispetto alle altre soprattutto per via dell’uscita di scena di Rosy Abate (Giulia Michelini), protagonista sin dal primo episodio. Alla fine così non è stato e adesso che siamo quasi in dirittura di arrivo, possiamo dire che anche questa volta la scommessa è stata vinta.

Canale 5 non ha portato a casa la vittoria in termini di ascolti ma la serie ha saputo tenere testa sia a Un Medico in Famiglia 10 che, dopo lo slittamento a venerdì, a Tale e Quale Show, riuscendo sempre a rimanere a galla e non andare al di sotto del 13% di share.

Siamo lontani dai numeri di un tempo ma il colpo di scena andato in onda negli ultimi minuti dell’episodio scorso potrebbe cambiare tutto. Il piccolo De Silva adesso ha un volto, i dettagli del suo primo omicidio sono venuti a galla ma, soprattutto, abbiamo scoperto da dove ha avuto origine il male che alberga dentro di lui.

https://twitter.com/SquadraAM/status/789436256568676352

Ulisse Mazzeo è suo padre e ha avuto modo di dare il bentornato al figlio che è rimasto sconvolto da questa notizia, e adesso? I due faranno coppia per mettere le mani sugli affari delle famiglia siciliane e per portare l’uranio sull’Isola. Se l’arrivo del primo carico era solo una trappola per i Corda, adesso l’uranio vero sta per arrivare e potrebbe cogliere la Duomo impreparata. Ecco il promo dell’episodio:

https://twitter.com/SquadraAM/status/789406159073452033

Le spaccature interne, i dubbi e questo voler andare avanti da “singoli” metterà a rischio la missione e non solo. Anna Cantalupo è in una situazione difficile e se da una parte vuole mettere le mani sul boss che ha ucciso Davide Tempofosco, dall’altra deve fare i conti con i dubbi che ha su Giano.

https://twitter.com/SquadraAM/status/789375936252645381

Quest’ultimo sta coprendo Nigro e questo lo fa apparire ancora in bilico agli occhi del vice questore. Riuscirà a fidarsi ancora di lui? La verità verrà a galla oppure no? Lo scopriremo nell’episodio in onda questa sera che potrebbe segnare l’uscita di scena della Cantalupo. Dovremo dirle addio?

https://twitter.com/SquadraAM/status/789134470658060288

Nell’episodio in onda il 28 ottobre prossimo, invece, Rosalia sarà protagonista assoluta e non solo perchè ormai è molto vicina al famoso tesoro di Rosy Abate ma anche perchè si troverà ad affrontare a muso duro la madre. Quest’ultima, dal carcere, ha sempre dato una mano alla figlia ma senza rivelare fino in fondo quello che davvero
sa soprattutto su Rosy Abate e la sua dipartita. Giano continuerà a proteggere Nigro che ha intenzione di portare in salvo Patrizia e portarla via dalle grinfie di Mazzeo.