Pro Hillary Clinton, Madonna fa un’offerta osé a chi voterà contro Donald Trump (video)

Madonna ritorna a far parlare di sé: all'opening act di Amy Schumer, la cantante ha offerto prestazioni orali a chi voterà Hillary Clinton.

Madonna

INTERAZIONI: 23

La Regina del Pop Madonna ha espresso in modo diretto la propria preferenza di voto. La proposta che la cantante ha fatto al pubblico, durante il suo opening act per la comica Amy Schumer, non lascia spazio a dubbi sul premio che otterrà chi seguirà il suo consiglio.

“Se voterete Hillary Clinton, vi farò un p****o”, ha affermato Madonna, chiosando con “e sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo”.

La sua comparsa al Madison Square Garden dello scorso 18 ottobre è stata una vera sorpresa, ma ancora di più l’offerta fatta ai fan di sesso maschile perché votino per Hillary Clinton alle presidenziali del prossimo novembre.

Il video amatoriale di questa breve parentesi, in perfetto stile Madonna, è diventato già virale sui social, così come sono migliaia i commenti sul profilo Instagram della popstar e candidature di vario tipo.

Il post preso di mira riprende un momento particolare del suo intervento, in cui la cantante ha sottolineato che il suo opening è stato davvero divertente. Breve e dolce, come lei, ha rimarcato, aggiungendo anche di essere cambiata per sempre.

Madonna è salita sul palco della Schumer innanzitutto per leggere una lettera aperta a Tampa, per via dell’uscita dal suo show al Sunshine State di circa 200 sostenitori di Donald Trump. In quell’occasione, il gruppo folto di persone non aveva gradito le sue battute sul candidato presidenziale repubblicano.

Anche in questo caso si è trattato di una parentesi divertente, in cui Madonna si è definita una comica che parla di ciò in cui crede, aggiungendo anche di scusarsi per gli appellativi dati a Trump durante l’evento precedente. Ovviamente è stata solo una scusa per ribadire ciò che pensa del deputato, ovvero che è un mostro arancione ed un finto sostenitore del college, oltre che ad un aggressore sessuale.

Quest’ultimo appunto è riferito alle accuse di molestie mosse a Trump in questi giorni, culminati appena ieri con una nuova rivelazione data da una giornalista del People Magazine, Natasha Stoynoff.