Le regole del delitto perfetto 2 getta luce sul passato di Bonnie: anticipazioni episodi 19 e 26 ottobre

Su Rai2 torna l'appuntamento con la 2ª stagione de Le regole del delitto perfetto: le anticipazioni degli episodi in onda il 19 e il 26 ottobre

Le regole del delitto perfetto 2 getta luce sul passato di Bonnie: anticipazioni episodi 19 e 26 ottobre

INTERAZIONI: 7

Anche oggi, mercoledì 19 ottobre, la seconda serata di Rai2 sarà interamente dedicata all’avvocatessa-squalo creata da Shonda Rhimes: Le regole del delitto perfetto 2 sarà in onda a partire dalle 23:10.

Lo scorso mercoledì 12 ottobre sono stati trasmessi i primi tre episodi della seconda stagione della serie, dunque questa sera sarà la volta degli episodi 2×04, 2×05 e 2×06, intitolati rispettivamente “Le galline si eliminano“, “Ti presento Bonnie” e “Due piccioni con un Millstone“.

Nel primo dei tre, Annalise dovrà difendere in tribunale un’adolescente accusata di aver ucciso la sua migliore amica, e il caso la porterà ad avere degli screzi con i suoi studenti. La moglie di Nate avrà una richiesta shock per l’avvocatessa, che intanto dovrà occuparsi delle voci di incesto che circondano i fratelli Hapstall. Grazie all’aiuto di Nate, Wes farà dei passi avanti riguardo il caso Rebecca.

Successivamente, nel secondo dei tre episodi de Le regole del delitto perfetto in onda questa sera, Annalise e la Sinclair dovranno decidere insieme al giudice se ammettere per il caso Hapstall la testimonianza della zia Helena. Asher sarà finalmente deciso a testimoniare, anche a causa dei ricatti della procuratrice Sinclaire, e per fargli cambiare idea Annalise lo metterà al corrente del terribile passato di Bonnie. La relazione tra Connor e Oliver farà un passo avanti, mentre Wes scoprirà di essere stato raggirato.

Infine, nell’episodio che chiuderà questa serata dedicata a Le regole del delitto perfetto, Annalise si occuperà del caso di una donna transessuale autoaccusatasi per l’omicidio del marito, ma il processo avrà un esito inaspettato per Asher. I Keating 5 avranno un’idea potenzialmente utile al caso Hapstall, che si rivelerà effettivamente un punto di svolta nella risoluzione.

La prossima settimana, mercoledì 26 ottobre, saranno trasmessi tre nuovi episodi de Le regole del delitto perfetto 2: si tratterà del 2×07, del 2×08 e del 2×09, intitolati rispettivamente “Io voglio che tu muoia”, “Ciao, sono Philip” e “Cosa abbiamo fatto?”. Nel corso di questi episodi la situazione si evolverà rapidamente, finché nell’episodio 2×07 verrà finalmente raggiunto il momento del flashforward: scopriremo così perché Annalise giace a terra sanguinante, e che cosa è successo a casa Hapstall.

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto è per mercoledì 19 ottobre alle 23:10, in seconda serata, su Rai2.