Il ritorno di Dave Matthews e Tim Reynolds in concerto in Italia, date 2017 e biglietti in prevendita

Dave Matthews e Tim Reynolds tornano in concerto in Italia il prossimo 4, 6 e 7 aprile nei teatri di Torino, Padova e Milano

Dave Matthews e Tim Reynolds

INTERAZIONI: 7

Dave Matthews e Tim Reynolds torneranno in Italia nella primavera del 2017, a distanza di dieci anni dal loro ultimo live insieme nel nostro Paese. Tre le date scelte, il prossimo 4, 6 e 7 aprile, all’interno del loro An Evening with Dave Matthews and Tim Reynolds tour, che prevede 15 tappe distribuite in nove Paesi europei.

Lo start del live di Dave Matthews e Tim Reynolds avverrà il 20 marzo 2017 con il doppio appuntamento londinese, presso l’Eventim Apollo, mentre lo show verrà concluso in Portogallo l’11 aprile, dove i due artisti suoneranno al Coliseu Porto.

In Italia, la data del 4 aprile vedrà come location il Teatro Colosseo di Torino, per poi passare al Gran Teatro Geox di Padova ed infine il Teatro degli Arcimboldi di Milano per la tappa del 7 aprile. Per questo loro grande ritorno, Dave Matthews e Tim Reynolds si esibiranno per lo più in teatro ed i posti disponibili saranno quindi per la maggior parte a sedere.

Lo show dei due artisti prevede un contatto intimo con il pubblico, grazie ad una rivisitazione in chiave acustica ed emozionale di tutto il loro repertorio. Verranno quindi eseguiti brani come Tripping Billies, Satellite e Warehouse, tratti dal Live at Luther College del 1996, oppure Bartender, Don’t Drink the Water, all’interno del Live at Radio City del 2007.

E ancora, Grey Street, Kashmir e Funny the Way It Is, eseguiti nel live di Las Vegas nel 2009. Questi ultimi brani sono inseriti anche all’interno dell’album omonimo, una rivisitazione in cui i due artisti hanno eseguito le tracce dei loro live precedenti con un duo acustico.

I biglietti per i concerti di Dave Matthews e Tim Reynolds verranno venduti in prevendita domani, 19 ottobre, a partire dalle ore 9:00 su Ticket One, mentre sarà possibile effettuare l’acquisto nelle altre prevendite il prossimo 25 ottobre, dalle ore 9:00.

I biglietti sono disponibili inoltre in esclusiva per tutti gli iscritti di Warehouse, che potranno acquistare il pacchetto Premium a 275 dollari cadauno, oltre alla tassa aggiuntiva di 15 dollari. Ogni utente può selezionare solo due box per ogni ordine ed il titolare dell’acquisto potrà ritirare sia biglietti che pacchetti solo nelle location scelte per i concerti.

Il box conterrà un biglietto per un posto riservato al live, entro le prime cinque file frontali al palco, un’edizione limitata del poster, un souvenir laminato, un item ed altri gadget.