La Notte Magica de Il Volo a L’Arena di Giletti: l’idea del tributo ai tre tenori e il messaggio di Placido Domingo

Il Volo racconta l'album Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors su Rai 1 e l'idea dell'omaggio ai Tre Tenori.

Il Volo a L'Arena di Giletti

INTERAZIONI: 9

Il Volo a L’Arena di Massimo Giletti presenta il nuovo progetto discografico e racconta l’idea del tributo ai tre tenori. In studio, su Rai 1, domenica 16 ottobre, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si esibiscono sulle note di Granada e parlano del concerto-evento che si è tenuto a Firenze, in Piazza Santa Croce, lo scorso 1° luglio, ripreso e pubblicato nell’album live CD+DVD Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors.

Rilasciato a fine settembre, Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors è il nuovo disco che Il Volo presenta in tutta Italia attraverso il folto instore tour promozionale che vedere i tre ragazzi protagonisti di incontri con i fan in lungo e in largo per la penisola.

A L’Arena di Giletti i due tenori e il baritono ricevono un video da parte del Maestro Placido Domingo, al loro fianco in questa nuova esperienza, il quale racconta la felicità e l’orgoglio di aver assistito e contribuito all’omaggio prezioso de Il Volo.

Per I Grandi Concerti di canale 5, il tributo-evento ai tre tenori ha raggiunto anche la prima serata su Mediaset consentendo all’innovativo pop-lirico del trio di avere grande risonanza negli scorsi giorni.

Nel 2017 la tournée de Il Volo porterà Gianluca, Ignazio e Piero ad esibirsi nelle seguenti location:

5 maggio Torino, Pala Alpitour
6 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
9 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 maggio Roma, Palalottomatica
15 maggio Ancona, PalaPrometeo (ex Palarossini)
17 maggio Livorno, Modigliani Forum
19 e 20 maggio Verona, Arena
1, 3 e 4 giugno Taormina, Teatro Antico

La prevendita dei biglietti è già attiva sul circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

Ignazio Boschetto, versione “Il padrino” ricorda con fare minaccioso che l’album è in vendita in tutti i negozi e invita i fan a recarsi in un punto vendita per l’acquisto, in attesa di riabbracciarli live il prossimo anno.