Il grande sogno di Aurora Ramazzotti: cantare con papà Eros, aspettando il Daily di #XF10

Aurora Ramazzotti, fra sogni e famiglia allargata: la conduttrice del Daily di X Factor 10 spera un giorno di cantare con papà Eros.

EROS RAMAZZOTTI - AURORA RAMAZZOTTI

INTERAZIONI: 10

I figli d’arte sono sempre avvantaggiati nel mondo dello spettacolo, ma Aurora Ramazzotti ha saputo ritagliarsi negli anni uno spazio tutto suo. Alle spalle due colossi della musica e del piccolo schermo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma anche tanta professionalità e determinazione.

I telespettatori hanno avuto modo di conoscerla meglio con l’edizione dell’anno scorso di X Factor Daily, un’esperienza importante per la giovane Aurora Ramazzotti (compirà 20 anni il prossimo 5 dicembre, ndr), avvenuta in un periodo non proprio semplice.

In quelle settimane, la neo conduttrice si era vista chiudere le porte universitarie inglesi, scelte per proseguire i propri studi. Un’occasione mancata, secondo alcuni, ma che alla fine le ha permesso di debuttare su Sky Uno ed a riscuotere anche un forte successo. Ritornerà infatti a vestire gli stessi panni nel Daily di X Factor 10 il prossimo 21 ottobre.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Aurora Ramazzotti ha inoltre rivelato qualcosa di più della propria famiglia e dei suoi sogni. Fra questi risalta senza dubbio la possibilità, un giorno, di cantare con papà Eros.

“L’ho sognato tante volte. Mi piacerebbe con Amore contro, che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco”

La famiglia Ramazzotti-Hunziker rappresenta fonte di gioia per Aurora, che si ritiene per questo molto fortunata. Anche se, confessa, non va tutto sempre bene, soprattutto quando il fratellino e le tre sorelline le tirano i capelli e le lanciano addosso degli oggetti. Eppure, nonostante tutto, Aurora Ramazzotti ammette di non riuscire ad immaginare una vita senza la sua famiglia allargata.

Diverso invece il rapporto con i due compagni di mamma e papà, con cui Aurora Ramazzotti va molto d’accordo. Di Marica Pellegrinelli ammira la bellezza estrema e quel grande amore che riesce a donare, soprattutto ad Eros. La loro unione, secondo la figlia, non sarebbe potuta avvenire in un momento migliore, dato che il cantante aveva disperatamente bisogno di amare ed essere amato in seguito al divorzio con la prima moglie.

Anche Tomaso Trussardi è una fonte di ispirazione per Aurora: concentrato sul proprio lavoro e dotato di una pazienza infinita. L’uomo ideale, quindi, a cui poteva affiancarsi Michelle Hunziker. Madre e figlia in particolare, hanno mostrato tempo fa uno spaccato di alcuni momenti della loro quotidianità. Una parentesi simpatica, molto gradita ai fan.