A Edicola Fiore Michael Bublè con l’omaggio a Bob Dylan ed Everything con Fiorello

Anche Michael Bublè nel buongiorno alternativo di Edicola Fiore: arriva l'omaggio a Bob Dylan e un frammento di Everything.

Edicola Fiore

INTERAZIONI: 18

La prima settimana di Edicola Fiore si chiude con Michael Bublè. Il crooner di Moondance raggiunge Fiorello e Stefano Meloccaro al Bar Ambassador per i minuti conclusivi della puntata del venerdì, con un omaggio a Bob Dylan. Il brano scelto per il Premio Nobel per la letteratura 2016 è Knockin’ on Heaven’s Door, una delle pietre miliari della musica internazionale.

Fiorello si collega con l’interno del Bar Ambassador per raggiungere l’ospite di oggi che l’accoglie con un sonoro “Fiore!”, per poi arrivare in studio e interpretare Knockin’ on Heaven’s Door. Non poteva però mancare un frammento di uno dei suoi brani più celebri, Everything, che Bublè interpreta accompagnato alla tastiera.

Nella Capitale per il Festival del Cinema, Michael Bublè è prossimo all’uscita di un nuovo disco di inediti atteso per il 21 ottobre. L’ospitata alla kermesse romana sarà quindi l’occasione giusta per presentare Nobody But Me, unitamente al suo primo film-concerto Michael Bublè – Tour Stop 148.

Nella pellicola, nelle sale cinematografiche italiane il 25 e il 26 ottobre, saranno presenti i momenti più emozionanti del tour ma anche immagini inedite del To Be Loved Tour, che ha contato 173 spettacoli divisi in circa 39 paesi.

Michael Bublè è stato solo l’ultimo degli ospiti musicali di questa prima settimana di Edicola Fiore. La nuova edizione non poteva che iniziare con Jovanotti, autore della sigla d’apertura. Fiorello ha poi continuato con Nina Zilli, che ha parlato delle novità della prossima stagione di Italia’s Got Talent, e Benji e Fede, prossimi al rilascio dell’attesissimo secondo disco di inediti – 0+ – in uscita su etichetta Warner Music il 21 ottobre.

Il weekend servirà per riposarsi e ricaricare le pile per una nuova settimana ricca di ospiti e notizie, con la consueta tendenza alla spensieratezza che contraddistingue Edicola Fiore, oggi più che mai punto di forza di Sky Uno.