A Pechino Express i #Coniugi diventano i #Miracolati, Francesco Sarcina salvato da Tina Cipollari

Nella puntata di ieri di Pechino Express, Francesco Sarcina si è mostrato più docile rispetto agli appuntamenti precedenti: è una strategia per vincere?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia - i Coniugi di Pechino Express

INTERAZIONI: 62

Continua l’avventura dei Coniugi Sarcina a Pechino Express. La puntata di ieri ci ha portati fino in Guatemala, dove Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno dovuto affrontare diverse peripezie. Per tutti i viaggiatori è infatti aumentata la difficoltà delle prove ed anche ritrovarsi in un Paese nuovo non è di certo semplice.

Anche la quinta tappa ha visto Francesco Sarcina e la moglie all’ultimo posto della classifica dell’adventure game. Tuttavia, come ha notato il rocker durante l’intervista finale, sembra proprio che il loro nome da #Coniugi potrebbe diventare #Miracolati. Gli Spostati, i vincitori, si sono ritrovati infatti a dover decidere quale coppia salvare. La loro scelta si è diretta verso gli Estranei, composti da Marco Cubeddu e Silvia Farina.

Anche questa volta il cantante e la moglie si sono quindi salvati.
Un bel cambio di rotta per Francesco Sarcina, considerando che le prime tappe dello show di Rai 2 non fosse partito proprio al meglio. I Coniugi saranno ancora i più odiati da tutti gli altri viaggiatori? Sembrerebbe proprio di no, almeno considerando il gruppo in generale.

I Socialisti, Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace, hanno tuttavia rivelato alle telecamere del programma di non provare molta simpatia per i Coniugi. Intanto, gli attriti continuano ad esistere fra Clizia e Lory Del Santo, in coppia con Marco Cucolo nella squadra degli Innamorati.

La moglie super bionda dell’artista ha dovuto inoltre ingoiare un rospo piuttosto amaro. Costantino della Gherardesca ha infatti deciso, ad un certo punto della competizione, di dividere i diversi concorrenti e formare nuove squadre. Per ironia della sorte, Francesco Sarcina è capitato in coppia con Lory, dando così modo a Clizia di sfoderare la sua antica gelosia nei confronti dell’attrice.

Nonostante questo, ieri abbiamo visto una versione di Francesco Sarcina del tutto diversa, rispetto alle precedenti tappe di Pechino Express. Questo non vuol dire che il carattere del rocker sia improvvisamente cambiato ed anche questa volta non sono mancate frecciatine acide nei confronti della moglie. Eppure, anche se con alti e bassi e le note tensioni, Sarcina si è mostrato più giocherellone.

Dato che nella puntata precedente aveva attribuito gli attriti di coppia ad una mancanza di intimità, vorrà forse dire che i due hanno finalmente consumato? All’inizio dell’appuntamento di ieri, il cantante e la moglie hanno dovuto inoltre bere una bevanda tipica dei Maya, composta da fave di cacao e peperoncino. Un afrodisiaco, a detta dell’artista. Avrà voluto alludere a qualcosa?