Selena Gomez torna in pubblico ed è subito #SelenaIsBackParty, le foto della riabilitazione

Selena Gomez potrebbe ritornare entro breve a fare i concerti. Dopo un lungo silenzio, la cantante incontra i fan.

SELENA GOMEZ

INTERAZIONI: 7

L’assenza di Selena Gomez, sia sul palco che nei diversi eventi mondani, ha provocato una forte delusione in tutti i fan. Sette settimane di assoluto silenzio, che la cantante ha voluto riservare a se stessa.

Selena Gomez, infatti, ha annunciato di essere costretta ad allontanarsi dal palco e dalla scena pubblica in generale, a causa del lupus. La malattia comporta diverse problematiche e conseguenze, fra cui anche la depressione e quindi la possibilità di avere una vita quotidiana a contatto con gli altri.

Da quel momento in poi non si era saputo più nulla e le domande delle ammiratrici ed ammiratori hanno iniziato ad essere sempre più insistenti. Che fine ha fatto Selena Gomez?

Tutto ciò fino a ieri, quando un gruppo di fan hanno sorpreso l’artista all’interno di un ristorante del Tennessee. Look casual, cappellino in testa e trucco molto semplice: quasi irriconoscibile. Selena Gomez si trovava in compagnia di alcune amiche e stava trascorrendo la sua serata in tutta tranquillità. La richiesta del gruppetto di ammiratrici di scattare alcuni selfie è stata accolta con un grande sorriso.

La diffusione delle foto sui social è diventata subito virale, scatenando un trend su Twitter con l’hashtag #SelenaIsBackParty. Per chi ha potuto vederla è stato un’occasione imperdibile, non solo perché è un evento straordinario, considerando il periodo. Uno dei presenti ha infatti affermato in un’intervista di E! Online di essere rimasto molto colpito dalla disponibilità di Selena Gomez.

https://twitter.com/arrowolfs/status/784875848562274305

Non si può cantare, tuttavia, vittoria troppo presto, dato che la malattia è sempre presente. Sembra però che si sia ripresa molto bene e che potrebbe addirittura ripensare di tornare in concerto. Chi ha potuto vederla ha vissuto un’emozione unica, non solo perché è un evento straordinario, considerando il periodo. Uno dei presenti ha infatti affermato in un’intervista di E! Online di essere rimasto molto colpito dalla disponibilità di Selena Gomez.

https://twitter.com/selenaspures/status/784880743772200960

Sarà l’inizio di un lento ritorno sulle scene? In questo momento, il suo Revival Tour è stato infatti annullato in tutto il mondo.