Bufera sugli One Direction: Niall Horan è sleale, Simone Cowell punta su James Arthur

Niall Horan contestato dall'ex mentore Simon Cowell, reo di slealtà verso chi ha lanciato gli One Direction

Niall Horan - One Direction

INTERAZIONI: 28

Un nuovo tornado sta per abbattersi sugli One Direction, o meglio su uno solo dei membri della boy band, Niall Horan. I rapporti fra i quattro cantanti ed il loro mentore, Simon Cowell, sono sempre stati ottimi, fin dal loro debutto in X Factor UK.

La situazione, tuttavia, sembra peggiorare con il trascorrere dei giorni. Dopo vari rimbrotti nelle interviste, Cowell è ritornato a parlare di Niall Horan. L’ex cantante degli One Direction sta ora affrontando la sua carriera da solista ed il suo primo singolo in questi nuovi panni, This Town, si trova già al nono posto delle classifiche.

A far arricciare il naso all’ex guida del gruppo è stata la decisione di Niall Horan di non rilasciare questo suo nuovo lavoro tramite l’etichetta di Cowell, la Syco. In precedenza, fu proprio il giudice più severo di X Factor a promuovere gli LP degli One Direction, ma non sembra che questo sia importato molto a Niall Horan.

Il cantante ha infatti optato per la Capitol Records USA, dando modo al magnate della musica di non esprimere il proprio apprezzamento per il suo singolo.

“Se fosse rimasto con me probabilmente sarebbe arrivato al primo posto. Invece chi ha conquistato il podio? James Arthur”.

Simon Cowell ha puntato, quindi, tutto sulla sua nuova promessa, un ex concorrente di X Factor UK, esattamente come gli 1D, che di recente ha riaperto le braccia all’etichetta del produttore. La risposta del giudice non poteva essere più velenosa, ma non è finita qua.

La contestazione più grande di Cowell nei confronti di Niall Horan riguarda la lealtà che il cantante, a causa di questa sua decisione, non avrebbe dimostrato nei suoi confronti. Ma non è tutto. Sul proprio profilo Facebook, il produttore ha voluto sottolineare chi sta occupando adesso un posto speciale nel suo cuore (e non solo).
Nel frattempo, Niall Horan continua indisturbato a scalare le classifiche, pubblicando anche su VEVO una clip di This Town in bianco e nero. Un vero toccasana per tutte le fan che possono ammirarlo in stile rubacuori pop.