Più vicino l’aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7, prove confortanti (FOTO)

Geekbench pizzica il Samsung Galaxy S7 equipaggiato con Android Nougat 7.0

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 14

Siete tra quelli che aspettano Android Nougat sul Samsung Galaxy S7? Possiamo capirvi, la release regalerà al top di gamma tante delle esclusività software del Note 7, proprie dell’ultima UI Grace UX (tra cui l’ultimo Always-On Display, che dà accesso rapido a tutta una serie di notifiche attualmente non reperibili sul portabandiera sudcoreano).

Il Samsung Galaxy S7 beneficerà di Android Nougat, questo ormai è chiaro a tutti, ma quando verrà rilasciato? C’è una data specifica? Purtroppo non ancora, possiamo solo andarcene per un’idea. Tra l’altro, proprio di recente un esemplare di Samsung Galaxy S7 è stato pizzicato su Geekbench, equipaggiato proprio con l’ultima versione Android (attualmente la 7.0).

Secondo gli ultimi rumors, Google avrebbe deciso di dare una sferzata agli update, imbeccando proprio Samsung, che a questo punto non potrà fare altro che velocizzare a propria volta la pratica, proprio a partire dal Samsung Galaxy S7. Le previsioni ci sembrano abbastanza chiare: Android Nougat 7.0 potrebbe colpire l’attuale portabandiera entro la fine di questo trimestre, e dunque prima dell’arrivo del 2017. L’immagine in allegato non lascia spazio ad altre interpretazioni, Android Nougat è in scia per il Samsung Galaxy S7, altrimenti lo screenshot che vedete a seguire non avrebbe motivo di esistere.

Il discorso per il momento si chiude qui, nella speranza di poterlo riprendere quanto prima con in mano qualcosa di più sostanzioso (difficilmente se ne riparlerà a giro stretto, in fondo mancano ancora tre mesi alla chiusura del Q4 2016). Per adesso accontentiamoci del benchmark, che comunque qualcosa rivela (il software è sicuramente in via di sviluppo, aspetta solamente di essere messo a punto dagli ingegneri al servizio del produttore asiatico).