Triangolo amoroso ne L’Allieva, Alice tra Arthur e Conforti: anticipazioni puntate 4 e 11 ottobre

Torna L'Allieva su Rai 1 con una seconda puntata ricca di forti emozioni: il cuore di Alice è diviso tra Arthur e il dottor Conforti, mentre continua a lavorare a stretto contatto con quest'ultimo. Cosa accadrà e chi sceglierà? Ecco le anticipazioni puntate 4 e 11 ottobre


INTERAZIONI: 55

Dopo il boom di ascolti per la prima puntata de L’Allieva (ben 5 milioni di telespettatori circa), la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi prosegue con la trasmissione. Nel primo episodio in onda questa sera intitolato “L’Allieva”, Alice è ufficialmente una specializzanda di medicina legale e può così partecipare alle indagini insieme alla squadra del dottor Conforti. Il rapporto tra i due, intanto, è sempre più strano, e forse la giovane inizierà a domandarsi se proverà attrazione oppure no per l’affascinante medico.

Nel secondo episodio “Segreti a fiori di pelle”, la nostra protagonista intreccerà una relazione con Arthur, giovane reporter che come lei condivide sogni e speranze per un futuro lavorativo. Tuttavia l’innamoramento tra i due sarà talmente forte che Alice si troverà ad essere ancora più distratta sul lavoro e questo non piacerà a Conforti, che approfitterà di ogni istante per metterla in difficoltà.

Secondo le anticipazioni, per Alice i guai non finiscono qui perché Arthur riceverà un importante notizia dal fronte lavorativo che potrebbe compromettere per sempre la loro relazione. Di cosa si tratterà? Sarà forse questo evento che porterà la giovane a buttarsi tra le braccia del duro ma affascinante dottor Conforti? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

La prossima settimana andrà invece in onda la terza puntata. Nel primo episodio “Un tuffo al cuore”, Alice è preoccupata per la lontananza con Arthur e ha dei tentennamenti riguardo la sua relazione. Tutto, però, si risolverà per il meglio. Nel secondo episodio, “Per sempre bella”, mentre si prepara per la cena a casa dei Malcomess, la Allevi dovrà aiutare il team a risolvere il caso di omicidio della titolare di una clinica di bellezza, morta prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Errore umano o gesto premeditato?

Inaspettatamente e contro ogni pronostico, L’Allieva ha conquistato tutti durante la sua prima messa in onda. Il successo non è stato determinante solo in fatto di ascolti e di share, ma la fiction Rai è stata twittata dagli utenti di Twitter, che hanno seguito con passione le avventure di Alice Allevi.

L’Allieva proseguirà su Rai 1 per altre 10 puntate, trasmettendo due episodi ogni martedì sera. Se la fiction con la Mastronardi continuerà ad avere successo, è molto probabile che verrà annunciata anche una seconda stagione. Se volete avere qualche anticipazione in anteprima sulla puntata di stasera, eccovi qualche assaggio a questo link sul sito Rai.