Aurora viva e vegeta ne Le Tre Rose Di Eva 4: flashback o realtà? La foto spoiler sui social

Al via le riprese de Le Tre Rose di Eva 4: Anna Safroncik sul set solo per un flashback oppure no?


INTERAZIONI: 112

A lungo abbiamo aspettato notizie ufficiali su Le Tre Rose di Eva e una sua possibile quarta stagione e, alla fine, è arrivato l’annuncio ufficiale: un nuovo capitolo della serie con Anna Safroncik e Roberto Farnesi è in lavorazione. Gli ultimi episodi della terza stagione avevano messo in crisi i fan della serie soprattutto per via dell’uscita di scena della protagonista, la bella Aurora (Anna Safroncik).

In molti hanno pensato che senza di lei non ci fosse più motivo di vedere gli ultimi episodi della terza stagione ma così non è stato visto che i fratelli Monforte e i loro contrasti hanno tenuto insieme lo show. In particolare, nel finale abbiamo visto Edoardo uccidere Isabella rea – a suo dire – di aver ucciso Aurora.

Alessandro non sembra molto convinto della teoria del fratello e così decide di tenerlo d’occhio ma fino a quando? Edoardo è tornato ad essere il villain che abbiamo conosciuto nella prima stagione e nel finale ha messo le mani sul tesoro dei Gori (almeno in parte) ed è pronto a conquistare Villalba con l’aiuto di Veronica.

Nel frattempo, Alessandro è tornato a Primaluce per vivere insieme alle sorelle di Aurora e alla piccola Eva. Da qui riprenderanno le trame della quarta stagione o un altro salto temporale ci attende? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che anche Anna Safroncik è impegnata sul set. Ecco l’annuncio ufficiale:

Rimane da capire se il ritorno di Aurora sarà reale o se Anna Safroncik girerà solo qualche scena magari per un flashback, un racconto o un sogno. Quale sarà la verità? Ecco un altro messaggio che annuncia sui social l’inizio delle riprese:

Tra i messaggi social delle ultime ore non poteva mancare quello del protagonista maschile della serie, ovvero Roberto Farnesi. L’attore che presta il volto ad Alessandro Monforte ha postato un piccolo video sui social per dare la lieta novella, eccolo di seguito:

Anche Giorgia Wurth non ha resistito alla tentazione di mostrarsi sul set della serie e, in particolare, in quella che potrebbe essere la cameretta della piccola Eva, sua nipote. Ecco la foto postata qualche ora fa su Instagram:

Le riprese sono iniziate proprio ieri, 3 ottobre, e questo lascia pensare che Le Tre Rose di Eva andrà in onda nella primavera 2017.