Problemi Fastweb oggi 3 ottobre: segnalati bug in tutta Italia

Emergono segnalazioni soprattutto nell'area di Roma. Come stanno realmente le cose per gli abbonati Fastweb?

Problemi Fastweb

INTERAZIONI: 38

Emergono oggi 3 ottobre dei problemi Fastweb. La compagnia è infatti al centro di diverse segnalazioni da parte del pubblico da un po’ di giorni a questa parte, ma stamane, poco dopo le 10.30, c’è stata un’improvvisa impennata delle lamentele da parte di coloro che non riesco ad utilizzare l’ADSL. Situazione in alto mare, dunque, che va approfondita per forza di cose con qualche dettaglio in più.

Va detto che la notizia è stata riportata anche da una fonte affidabile come servizioallerta.it e che, al momento della pubblicazione dell’articolo, da Fastweb non sono giunte comunicazioni ufficiali in grado di chiarire al meglio la situazione. Secondo quanto emerso durante l’ultima ora, in ogni caso, la maggior parte delle segnalazioni riguardanti i problemi Fastweb pare siano concentrate intorno all’area di Roma ed in buona parte della Lombardia, mentre altro la situazione sembra essere tutto sommato accettabile per il brand. Entro l’ora di pranzo il quadro dovrebbe essere comunque più chiaro.

Come sempre avviene in questi casi, invito tutti i nostri lettori a commentare l’articolo di oggi per capire quanto siano estesi i problemi Fastweb, facendoci sapere pertanto se la connessione viaggia a ritmi normali oppure se effettivamente sono stati riscontrati dei problemi questo lunedì. Quali sono le vostre sensazioni?

Aggiornamento ore 11.15: le segnalazioni non sono tantissime, ma allo stesso tempo risultano costanti in merito ai problemi Fastweb emersi oggi 3 ottobre. Ancora altalenante, dunque, la tenuta della connessione ADSL, mentre l’azienda al momento non sta rispondendo alle lamentele pubblicate su Facebook dai suoi clienti.

Aggiornamento ore 12.35: dai commenti ricevuti, pare che anche le Marche e l’Abruzzo risultino al momento “colpiti” dai problemi Fasteweb. Intanto ancora nessuna comunicazione ufficiale dall’azienda.